Miley Cyrus umilia Justin Bieber! (video)

Miley Cyrus
Ecrit par

Vi ricordate le parodie di Justin Bieber mentre dorme dopo aver fatto sesso con la prostituta brasiliana? Ne è comparsa una nuova e la protagonista è nientemeno che Miley Cyrus! Guarda il video su meltybuzz.it.

Come dimenticare il chiacchierato video di Justin Bieber nella veste di bell’addormentato dopo aver passato una notte di fuoco con una prostituta brasiliana? Nessuno se l’è scordato e in tanti l’hanno voluto scherzare creando tantissime parodie divertenti ed esilaranti. Tra le molte, è comparso anche un video che nessuno si aspettava di vedere: Miley Cyrus che umilia Justin Bieber! La popstar, infatti, ha voluto divertirsi un po’ e ha modificato la situazione rocambolesca in cui è capitato il cantante. Dopo l’inquadratura di Justin Bieber che dorme innocente sotto le coperte, infatti, nel nuovo video non compare più la brasiliana bensì una Miley Cyrus ammiccante e sensuale che, con la lingua ovviamente in mostra, provoca le telecamere abbracciandosi e toccandosi. Un effetto della canna che Miley Cyrus si è fumata sul palco degli MTV EMA 2013?

La rezione di Selena Gomez
Crediti: "I Ministri" cantavano "Ci meritiamo le stragi, altro che Alberto Sordi". Io scrivo che ci meritiamo, Archivio web