La galassia melty
Edizione Italia
50562 giovani online

Miley Cyrus: Topless 'alieno' su Instagram

Miley Cyrus ha postato su Instagram un suo topless nel quale copre i capezzoli con due faccine di... extraterrestre. Scopri di più!

Miley Cyrus la conosciamo bene ormai: dopo lo choc iniziale per la trasformazione in bad girl della rassicurante Hannah Montana, è da anni che l'ex stellina della Disney ci riserva perle quotidiane sui social per continuare a dimostrarci quanto possa essere trasgressiva. Il discorso, cara Miley, è che dopo quindici fotografie al giorno nelle quali mostri la linguaccia o il dito medio o ti fai immortalare in altri atti che dovrebbero scandalizzarci, puoi immaginare che il nostro livello di inorridimento sia sceso. Ecco che stavolta la figlia di Billy Ray Cyrus ha postato su Instagram una fotografia nella quale prende il sole in topless e nasconde i capezzoli con le teste di due extraterrestri frutto di un approssimativo lavoro di photo editing. Una cosa però va riconosciuta alla giovane cantante: di certo non manca di autoironia!

Altri articoli su Miley CyrusMiley Cyrus nuda: Nuova foto hot su InstagramTale e Quale Show: Veronica Maya imita Miley Cyrus (i commenti del web)Miley Cyrus: In carcere per colpa del twerking?Miley Cyrus bambina: L’auto-parodia su Instagram

Wird geladen

????????

Auf Instagram anzeigen

Miley Cyrus

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali