La galassia melty
Edizione Italia
88965 giovani online

Miley Cyrus: La demenziale chatroulette di Steve Kardynal per Wrecking Ball

Steve Kardynal ha pubblicato la sua ultima chatroulette su Youtube: la vittima di oggi è Miley Cyrus, con la sua sempreverde Wrecking Ball. Guarda il video e fatti una risata su meltybuzz.it.

Miley Cyrus ne dovrebbe essere onorata: la sua Wrecking Ball, la canzone dei record su Youtube, è diventata l'oggetto dell'ultima chatroulette di Steve Kardynal. Il video, pubblicato oggi, venerdì 26 Novembre, mostra Steve Kardynal in chatroulette con un numero indefinito di follower, nell'atto di ballare Wrecking Ball di Miley Cyrus. Nel video potete trovare tutto il meglio di Miley Cyrus, solo in versione maschile: dalle leccate al martello fino al twerking a bordo della palla da demolizione. Steve Kardynal, per chi non lo sapesse, è un maestro delle chatroulette demenziali: tra i suoi video più riusciti, quello di Call Me Maybe di Carly Rae Jepsen. E se non siete soddisfatti, guardatevi il video di Miley Cyrus per la sua pazza pazza festa di compleanno!

Altri articoli su Miley CyrusMTV EMA 2013 : Miley Cyrus, il video da Youtube!Miley Cyrus perde le sopracciglia quando vede Miranda KerrAMA 2013: Miley Cyrus, la performance col gatto che fa impazzire Twitter!Miley Cyrus si regala un twerking per la festa di compleanno!

Miley Cyrus

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali