La galassia melty
84105 giovani online

Miley Cyrus bambina: L’auto-parodia su Instagram

Miley Cyrus torna a stupire su Instagram. Questa volta a far discutere non sono le immagini hot che la popstar americana si diverte a pubblicare, ma alcuni fotomontaggi con la sua faccia da bambina che girano sul web.

Miley Cyrus dopo le nuove foto hot postate sul suo profilo Instagram, torna a far parlare di sé sul popolare social network fotografico. Questa volta decide di pubblicare, al posto di alcuni scatti che la riprendono nuda (o quasi), alcuni fotomontaggi che negli ultimi giorni giravano in rete. Tutto è nato da un post diffuso qualche giorno fa dalla stessa Miley Cyrus su Instagram che la ritraeva quando era ancora un’innocente bambina, con uno sguardo un po’ particolare. Il popolo del web si è poi scatenato creando alcuni fotomontaggi molto provocatori, mettendo la faccia da piccola sul corpo da grande in alcune immagine particolarmente sexy. L’ex Hannah Montana ha reagito in maniera divertita a questa situazione e ha voluto cavalcare quest’onda che si era creata a sua insaputa, prendendosi bonariamente in giro da sola. Guarda le immagini da Instagram.

Altri articoli su Miley CyrusMiley Cyrus: Sexy per V Magazine!Miley Cyrus: Nuda per Karl Lagerfeld su InstagramMiley Cyrus: Le foto delle sue sculture su InstagramTale e Quale Show: Veronica Maya imita Miley Cyrus (i commenti del web)

La foto di Miley Cyrus da bambina
I fotomontaggi su Instagram

Miley Cyrus

0 commenti
  • Les commentaires sont fermés.
I siti del network meltygroup














© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali