Maryna: L'intervista esclusiva alla Webstar

La Webstar Maryna
Ecrit par

Questa settimana per la rubrica "3 domande a" abbiamo intervistato la Star de Web Maryna. Scopri tutti i retroscena sui suoi divertenti video.

Nell’epoca digitale che stiamo vivendo, esiste una nuova professione che vive il paradosso di essere sempre più comune, ma che è al tempo stesso di difficile definizione, ovvero le Star del Web. Se ad esempio essere un VIP oppure una showgirl o showman è facilmente riconducibile ad una professione che viene esercitata nei tradizionali media, come televisione e cinema, un personaggio che trova la sua fama in Rete è più difficilmente collocabile in questo senso. Infatti una delle domande che ci si potrebbe porre è: bisogna raggiungere un certo numero di follower per potersi considerare una Webstar, oppure basta essere presente sui social media per sentirsi tale? Evidentemente una risposta esauriente sull’argomento ancora non ce l’abbiamo, ma, per conoscere meglio questo Mondo abbiamo incontrato, per la nostra consueta rubrica 3 domande a, Marina Valdemoro Maino, in arte Maryna, la quale conta oltre 300mila fan sulla sua pagina Facebook e che senza esitazioni si definisce così: “Sono Maryna e sono una Webstar!”.

SVEGLIARSI LA MATTINA : ASPETTATIVA VS REALTA'[ CONDIVIDI SE ANCHE PER TE OGNI MATTINA E' UN TRAUMA LASCIARE IL LETTO ]

Pubblicato da Maryna su Giovedì 3 marzo 2016

Da quanto tempo esiste la tua pagina e come ti è venuta l’idea? Ho aperto la pagina a settembre per usarla come "vetrina" per far vedere ció che sapevo fare (in particolare per pubblicare video cover visto che ho sempre avuto la passione per il canto). Poi incitata da alcuni amici, ho fatto un video in cui parodizzavo le fashion blogger e ha avuto un successo strepitoso. Da li ho cominciato a pubblicare video e scenette comiche su situazioni comuni e sulla realtá dei giovani d'oggi. Nel giro di pochi mesi sono arrivata a 370 mila fan e neanche io mi spiego come sia possibile tutto questo successo!

RAGAZZE GELOSE[CONDIVIDI E TAGGA LA TUA PSICOPATICA DOLCE META’]

Pubblicato da Maryna su Lunedì 22 febbraio 2016

Da dove nascono i tuoi video e come definiresti il tuo genere? I miei video nascono da idee che pondero soprattutto durante la notte ( soffro d'insonnia) e rispecchiano perfettamente la realtá dei giovani d'oggi in particolare di noi ragazze. In alcuni video recito una parte, ma in tanti altri sono proprio me stessa Non saprei cone definire il mio genere…comico forse è troppo generico, i miei video sono dei contenitori di tante cose, sono una torta composta da tanti ingredienti: un pó di grezza comicità, un pizzico di stronzaggine, una spolverata di social addiction e infine un goccio di sfrontatezza che non guasta mai.

BELEN VS VIRGINIA RAFFAELE

Pubblicato da Maryna su Sabato 13 febbraio 2016

Quali sono i video che hanno avuto più successo e quali sono i commenti più divertenti che hai ricevuto dai tuoi fan? I video che hanno avuto più successo sono sicuramente quelli in cui imito Belen Rodriguez e quelli sulle fidanzate iper gelose (categoria di cui purtroppo faccio parte). I commenti più divertenti sono quelli in cui mi fanno proposte di matrimonio.Se solo sapessero quanto sono rompi coglioni cambierebbero idea!!

Crediti: web