La galassia melty
Edizione Italia
75564 giovani online

Martina Dell'Ombra: "Impedite a Angelina Jolie di invecchiare!"

Martina Dell'Ombra ha individuato un nuovo problema che affligge l'umanità: l'invecchiamento esponenziale di Angelina Jolie. Ecco l'appello su Facebook di Marty.

Martina Dell'Ombra e Angelina Jolie

Martina Dell'Ombra De Broggi De Sassi, è lei a poter dare consigli sulla bellezza a una stella del cinema come Angelina Jolie? Magari non pretende proprio questo, ma non può fare a meno di notare che la diva di Hollywood sta avanzando con l'età. Certo, Angelina Jolie, alla vigilia dei 50, non sarà in forma come vent'anni fa - ha anche affrontato un periodo di malattia - ma, a ben vedere, non ha da lamentarsi come le suggerirebbe Martina Dell'Ombra. Forse il vero responsabile è Brad Pitt sempre più bello in ogni foto? Quale che sia la spiegazione, è molto probabile che l'appello di Marty non giunga alle orecchie né di Brad Pitt né di Angelina Jolie, che sono invece impegnati nella promozione del nuovo film, By the Sea, diretto proprio da Angelina e interpretato da Brad Pitt. La curiosità è che si parla di crisi di coppia, anche se tra i due non c'è nessuna crisi, e, con buona pace della youtuber della Roma -bene, nessuno dei due teme per l'invecchiamento dell'altro.

Crediti: web

Martina Dell'Ombra

Altri articoli su Martina Dell'OmbraMartina Dell'Ombra: "Io so chi è la donna che manipola Renzi"Martina Dell'Ombra: Meglio Muccino o Pasolini? (VIDEO)

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup






















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali