Maria Elena Boschi mezza nuda? La foto di Bianconi fa il giro del web

Maria Elena Boschi in lingerie? La foto fa il giro del web
Ecrit par

Una foto di Maria Elena Boschi mezza nuda - con tanto di lingerie di pizzo - sta facendo il giro del web. L’avrebbe postata su Twitter l’ex parlamentare di Forza Italia Maurizio Bianconi.

No, questa volta non si tratta di un Pesce d’Aprile. Sappiamo che molti di voi hanno abboccato alla nostra bufala, quella delle dimissioni di Maria Elena Boschi. Visto il successo dell’hashtag #BoschiDimettiti, molti di voi avranno pensato di avercela fatta. E invece no. Il Ministro delle Riforme del Governo Renzi è ancora saldamente al suo posto e continua ad essere uno dei bersagli preferiti delle cattiverie del pubblico. E spesso non si tratta di questioni strettamente legate alla politica del nostro Paese, quanto al suo aspetto fisico - vi ricordate la radiografia dei suoi piedi firmata da Andrea Scanzi?. Apostrofata ogni 2 per 3 dai colleghi quando sfoggia i suoi seducenti tailleur nelle occasioni pubbliche e perfino oggetto di una vignetta - subito stigmatizzata come sessista - pubblicata sul Fatto Quotidiano - per la Boschi è difficile dormire sonni tranquilli. L’ultimo colpo basso gliel'ha giocato Maurizio Bianconi, ex parlamentare di Forza Italia, attualmente con i Conservatori e Riformisti, costretto a giustificarsi così sul suo profilo Twitter.

Cosa è successo? Cosa ha combinato Bianconi? E’ il profilo Twitter di Non Leggerlo che ci ha dato la risposta. Il politico, infatti, avrebbe postato una foto della Boschi su Twitter. Non una foto come un’altra. Il Ministro delle Riforme, infatti, vi appare in lingerie di pizzo, come se si trattasse di una giovane cubista. La foto, che sta già facendo il giro del web e che è stata cancellata da Bianconi, potrebbe far gridare allo scandalo e provocare un terremoto nella politica italiana, se non fosse per un piccolo particolare. Si tratta di un fake. E nonostante la somiglianza con la Boschi, non si tratta affatto del Ministro. Da qui, le scuse dell’Onorevole Bianconi, che - come spesso accade con i politici che fanno gaffe sui social - si è giustificato dicendo di non aver mai postato quella foto e promettendo che prossimamente farà più attenzione e non lascerà più i suoi profili incustoditi. Guardate la foto e venite a commentarla twittando al nostro account ufficiale @meltybuzz_it.

Crediti: web