Paola Taverna: "Carlo Taormina? Mai stata in Sicilia"

Paola Taverna M5S
Ecrit par

IL CORRIERE DELLA RESA – Paola Taverna (Movimento 5 Stelle) ha risposto alle polemiche su Carlo Taormina dopo la strage di Orlando, con un comunicato stampa davvero criptico.

Le parole di Taormina sulla strage di Orlando sono state davvero vergognose. Se è odioso, almeno secondo il nostro punto di vista, rievocare la tesi del “se la sono andata a cercare” persino per il furto di un autoradio, figuriamoci davanti ad una strage, a maggior ragione se si vuole censurare la libertà personale di una determinata categoria di persone. Per questa ragione, giustamente, il noto avvocato è da ieri nell'occhio del ciclone e sono davvero molti, su tutti i mezzi di comunicazione, coloro che stanno indicando la totale inappropriatezza delle sue parole. Tra gli aspetti sotto la lente di ingrandimento da parte dei media non possiamo tralasciare il recente avvicinamento dell'ex avvocato di Berlusconi (e attuale opinionista del Processo di Biscardi, non dimentichiamolo) al Movimento 5 Stelle. Per questa ragione il M5S ha deciso, con il comunicato stampa che vi stiamo per riportare integralmente e totalmente inventato dal Corriere della Resa, di prendere ufficialmente le distanze da Taormina e da tutta la Sicilia.

Il tweet di Beppe Grillo sull'argomento
Il Corriere della Resa, satira, Paola Taverna, Beppe Grillo, M5S, Carlo Taormina, omosessuali, LGBT, omofobia
Il tweet di Beppe Grillo
Comunicato politico n° 66 - "La posizione di Taormina non è rappresentativa del MoVimento 5 Stelle."

“Il MoVimento 5 Stelle, nella persona della cittadina portavoce Paola Taverna, vuole ricordare ai suoi cittadini non portavoce (ma non per questo meno importanti visto che uno vale uno come ben sapete) il fatto che tra noi e Taormina c'è una grande distanza. Non sappiamo quantificarla esattamente ma pensate che io vivo a Roma quindi ce stanno comunque vari km. Stiamo leggendo tante cose negative sulla ridente cittadina siciliana ma volevamo rassicurare tutti sul fatto che Taormina non è amministrata dai nostri eroi a 5 stelle e quindi è robba de vecchi partiti. E ricordiamo ai distratti che vecchi partiti = merda. A riveder le stelle. In alto i cuori. AMEN”

Crediti: huffington post, Il Corriere della Resa