Ludovica Valli rifatta dopo Temptation Island, la sua risposta al massacro del web

Ludovica Valli massacrata
Ecrit par

Ludovica Valli si è sottoposta a mastoplastica additiva dopo essere uscita da Temptation Island. Ecco come ha risposto alla pioggia di critiche, anche se non tutti sembrano essere soddisfatti dalla sua replica.

Uscita da Temptation Island, Ludovica Valli ha pensato bene di regalarsi un seno nuovo. La Valli è stata massacrata per mesi per il suo decolleté troppo scarso, tanto che molti la ritenevano ridicola a promuovere sui social i bikini da lei stessa disegnati. Evidentemente l’ex tronista alle critiche non era così impermeabile, tanto che ha seguito le orme della sorella Beatrice e si è sottoposta a un’operazione testimoniata da una vistosa fasciatura che spunta su Snapchat nella foto con due fan. Immediatamente i profili social di Ludovica sono stati presi d’assalto da commenti negativi e insulti. Prontamente, la diciannovenne ha replicato su Instagram: “Non è questione di rifarsi per forza, lo dico sempre che se le cose non si sanno bisogna rimanere in silenzio. Il mio purtroppo, e dico purtroppo, non è stato questione di estetica ma è stato completamente un altro discorso. Ti prego quindi di rispettare le persone se non si conoscono le situazioni”.

Ma non tutti sono disposti a crederle; la foto di Ludovica con il seno nuovo è sommersa di dubbi, sospetti, critiche: “Non avevi il seno ma eri bella da togliere il fiato comunque. Mi facevi sentire meglio, perché vedevo che ti sentivi bella anche senza. Invece poi ci sei caduta anche tu”, “Non è mai morto nessuno senza tette non ti inventare cose che negli anni avresti potuto avere problemi. Ti sei rifatta perché sei piatta come una tavola, punto”, “Sta bene col seno rifatto ma certe spiegazioni mi hanno lasciata perplessa”. Non manca però chi la difende: “Il corpo è suo e può farci quello che vuole. Punto”.

ludovica valli, uomini e donne, temptation island, seno rifatto
La replica di Ludovica
Crediti: Instagram