Lorenzo Paggi: A breve il "video rivelazione" sugli Youtubers?

La Webstar Lorenzo Paggi
Ecrit par

Sembra volgere al termine l'attesa per il video di spiegazione di Lorenzo Paggi: lo annuncia la stessa Webstar su Twitter. E torna sulla questione della presunta gelosia. Leggi di più su meltyBuzz.it!

E' passata ormai una settimana dall'ultima polemica innescata da Lorenzo Paggi. Dopo aver risposto a muso duro ai complimenti che Antony Di Francesco aveva fatto alla fidanzata Sofia Viscardi, la Webstar ha voluto prima fugare i dubbi sulla sua presunta gelosia e ha poi sferrato un attacco frontale all'ipocrisia del mondo di Youtube: "Fatevi delle domande, perché all'apparenza sembrano tutti amici e poi realmente non si cagano di pezza?" aveva denunciato la Webstar su Twitter. Una giornata di fuoco che si era poi risolta in un fuoco di paglia. Perché Lorenzo ha chiuso improvvisamente la conversazione, rimandando tutto a un video di spiegazioni: "Quindi vi prego di aspettare il video per eventuali chiarimenti. Scusate tutti, "colleghi" e non!" aveva cinguettato la Webstar in un tweet ancora fissato in alto nel suo profilo.

E' passata una settimana, ma ancora del video non c'è traccia. Eppure qualcosa sembra muoversi all'orizzonte. Perché Lorenzo è prima tornato sulla questione tuonando contro un utente che gli rinfacciava la sua presunta gelosia: "Ma cosa stai dicendo? Seriamente mesà che alcuni non hanno capito proprio niente". E poi ha rassicurato un altro follower sull'imminente pubblicazione del "video rivelazione": "Assolutamente, anche quello devo solo montarlo!". Insomma, tanta attesa sembra finalmente volgere al termine. E chissà se alla fine verrà ripagata.

Crediti: Facebook