Leonardo DiCaprio: La lettera delle fan dopo l'Oscar è virale

La lettera virale delle fan a Leonardo DiCaprio
Ecrit par

Leonardo DiCaprio ha finalmente conquistato l'agognato Oscar e la lettera delle fan in "itanglese" sta facendo il giro del web. Leggila subito!

L'attesa è finita. Finalmente Leonardo DiCaprio ha conquistato il suo tanto agognato premio Oscar. Il successo era nell'aria, vista la sua notevole intepretazione nel film di Alejandro Inarritu "The Revenant" - sì quello con l'orso -, e questa volta il super talento di Hollywood ce l'ha fatta per davvero. Un sospiro di sollievo per tutti i fan che hanno aspettato il momento della proclamazione con il fiato sospeso. Ora le fan possono scatenarsi, non solo inondando con una valle di lacrime i social dopo aver visto gli sguardi, i baci e gli abbracci tra Leo e la collega (e amica del cuore) Kate Winslet - perché non si mettono insieme, dannazione? - ma anche dedicandogli una bella lettera che ci ricorda tanto quella indirizzata a Johnny Depp dopo la sua apparizione all'ultimo Festival di Venezia. In quel caso si trattava piuttosto di una presa per i fondelli dell'attore americano, apparso alquanto fuori forma; in questo caso, invece, è un'autentica dichiarazione di stima e d'affetto, quella delle fan, ma non per questo è meno divertente.

La lettera si presenta sottoforma di decalogo in itanglese. In pratica si tratta dei 10 motivi per cui DiCaprio ha ampiamente meritato l'Oscar e la stima delle sue fan. E sono uno più divertente dell'altro. Ecco, in breve, i nostri preferiti: 1) "If the signor Cioè today può farsi the vacanza at the Seychelles it's only merito tuo"; 2) "Grazie at your sguardo "our utero will go on and on"; 3) "Grazie for esserti fatto crescere the panza: now guardiamo with occhi diversi quella of our uomini"; 4) "You don't indossi jeans with risvoltino, you don't ti fai le sopracciglia like Anna Tatangelo"; 5) "You have perdonato Kate Winslet anche if ti ha fatto morire like a merluzzo Findus". La lettera fa parte dell'iniziativa #DallaALeo (la statuetta, come ci tengono a precisare le fan), ovvero la mobilitazione sui social di tutti quelli che da anni tifano per lui. La lettera ha avuto più di 16mila condivisioni in meno di 24 ore e sta facendo il giro del web. Ecco la versione integrale. Che ne pensate? Venite a commentarla al nostro account ufficiale @meltybuzz_it.

Crediti: Youtube, web