2020giovani online
NewsBuzzFan
Edizione:FrItEs


Le Clapis Angels: Matte per il Doctor Clapis!

Il doctor Clapis non si ferma più. Nel frattempo, anche le Clapis Angels hanno aperto una loro pagina Facebook e hanno lanciato un concorso per reclutare nuove comparse. Le foto migliori su meltybuzz.it.

Francesca Iannuario per il Doctor Clapis

"Vuoi diventare una Clapis Angels? ". Comincia così il concorso per diventare una comparsa nei video del Doctor Clapis - nome d'arte di Federico Clapis, tra i più prolifici e noti youtubers italiani e creatore della casa discografica House Comedy Music. Ora che le visualizzazioni dei video del Doctor Clapis stanno per superare quota 15 milioni in meno di due anni, ecco che su Facebook è nata la pagina celebrativa delle ragazze - bellissime, c'è da ammetterlo - che nel tempo hanno recitato da protagoniste nei suoi video: da Roberta Branchini a Steacy J, fino all'ultima arrivata Francesca Iannuario. La pagina Facebook Le Clapis Angels ha ora lanciato un concorso per le ragazze interessate a diventare le nuove protagoniste dei video del Doctor Clapis. Se anche voi volete essere della partita, ripassate prima i fondamentali: Masturbation, Me Cioccolatino, ma prima di tutto viene il bacio lesbo tra Roberta Branchini e Steacy J che ha reso immortale il video di Finocchio di Luce.

Scarica Flash Player pour visualizzare il video "Roberta Branchini è anche nel video del Pagante"Doctor Clapis - Roberta Branchini per Le Clapis AngelsFrancesca Iannuario, sexy per il Doctor ClapisMettiti il mascara! Canta il Doctor ClapisSteacy J, a ginocchioni per il doctor Clapis
Crediti foto/video: johnnyilpagante, Le Clapis Angels/Facebook
Doctor Clapis

Doctor Clapis

Tweet
2 commenti
  • Cunegonda, 296 giorni fa
    Wow! Anche io voglio fare parte delle Clapis Angels!!!!! *D*
  • MarcelloS, 298 giorni fa
    che gnocche!
  • Altri commenti
Articolo precedenteEmis Killa a Bollate per registrare il nuovo video
Articolo seguenteLe Iene: Papa Francesco e la famiglia di Noemi su Facebook