La galassia melty
Edizione Italia
1752 giovani online

Lady Gaga hot balla sui tavoli di un ristorante

Lady Gaga, sempre imprevedibile, è salita sui tavoli di un ristorante di Melbourne improvvisando uno show sexy. Scopri di più su meltyBuzz!

Lady Gaga, indossando solo la lingerie (nera, basic), delle calze a rete e un paio di tacchi a spillo, in Australia ha dato il meglio di sé, e non sul palco. La cantante, che si trovava in un ristorante di Melbourne, quando l'alcool ha cominciato a scaldare la serata è salita sui tavoli del locale improvvisando una danza sexy, nella quale, com'è consuetudine per Miss Germanotta, non c'è stato spazio per la timidezza: i clienti hanno decisamente gradito lo show privato regalato dall'artista. Lady Gaga, che nell'ultimo periodo ha abbandonato l'ormai iconica parrucca bionda per passare a una chioma corvina, ha poi pubblicato due scatti dello "spettacolino" australiano su Instagram, accompagnandoli con le didascalie "#AnotherOneBitesTheDust" e "Livin' after midnight. Melbourne Metal Madness". Sempre eccentrica e sopra le righe, grande Lady Gaga!

Altri articoli su Lady GagaLady Gaga: nuda sul palco canta "Venus"Lady Gaga: Concerti 2014 con “artRave: The ARTPOP Ball Tour"Lady Gaga: In Sin City 2 è una sexy cameriera, il trailerNicki Minaj, Lady Gaga e Miley Cyrus: il porno che aiuta a vendere dischi

Lady Gaga

Altri articoli su Lady GagaIce Bucket Challenge: Lady Gaga è un'opera d'arte

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali