La galassia melty
Edizione Italia
72207 giovani online

Lady Gaga: Art Pop ha bisogno dei vostri tweet!

Lady Gaga chiede ai suoi fan un mare di tweet attraverso l’hashtag #iHeartPop, per svelare la cover intera del suo nuovo album, Art Pop. Appuntamento a lunedì 7 Ottobre. Scopri il resto su meltybuzz.it.

Lady Gaga segna il passo, ma non demorde. Nella gigantesca sfida a tre con Katy Perry e Miley Cyrus, Lady Gaga tira fuori la carta più social che ci sia: Twitter. E così, i little monsters che lunedì 7 Ottobre vorranno contribuire a svelare pezzo per pezzo la cover del nuovo album Art Pop di Lady Gaga, dovranno twittare senza tregua a partire dall’1 del pomeriggio (orario americano) con l’hashtag iHeartPop. L’hashtag, lanciato dall’account Twitter ufficiale di Lady Gaga – che, come da tradizione per le occasioni più importanti, è tornato all’originario avatar a forma di uovo – è entrato nei trend topic italiani nella mattinata del 5 Ottobre. E promette di monopolizzare Twitter, il giorno della fatidica “ricostruzione” della cover di Art Pop. Un gioco “partecipativo”, quello di Lady Gaga, che segue a distanza di qualche giorno quello analogo proposto da Miley Cyrus - la stessa delle foto scandalo per Terry Richardson - che ha chiesto ai suoi utenti un retweet per poter svelare contenuti inediti del tanto acclamato documentario su Mtv.

La cover di Art Pop, creata da Jeff Koons, dovrebbe essere il primo passo verso quella "integrazione dell'arte nella musica pop" promessa da Lady Gaga nei giorni della presentazione del nuovo album. "Jeff Koons ha realizzato una mia riproduzione in forma di statua - ha detto Lady Gaga - e questa sarà la copertina del mio album". Lady Gaga e Jeff Koons si sono incontrati nel 2010, al Met Costume Gala: da allora la collaborazione è andata avanti senza intoppi, che fosse nello studio di New York o in Pennsylvania. Jeff Koons è già passato alla storia per aver venduto all'asta una delle sue opere per oltre 23,6 milioni, nel 2007, la cifra più alta mai pagata per un artista vivente.

Lady Gaga

Altri articoli su Lady GagaLady Gaga nello spazio: La conferma su Twitter

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali