La galassia melty
Edizione Italia
41841 giovani online

Kit Harington a Pisa: La foto su Twitter infiamma il web

A pochi minuti dalla mezzanotte, il 29 novembre è stata diffusa su Twitter la foto di Kit Harington all’aeroporto di Pisa insieme ad una fan. Il web è andato in delirio! Scopri di più su meltybuzz.it

Kit Harington è uno degli attori inglesi più sexy, conosciuto principalmente dal pubblico telefilmico per interpretare il figlio bastardo di Ned Stark nella serie televisiva Game Of Thrones in onda sul canale americano HBO. La quinta stagione di Game of Thrones andrà in onda nella primavera del 2015. La serie è molto attesa dal pubblico il quale è ancora più impaziente di vederla da quando è stato diffuso sul web il primo teaser trailer della quinta stagione che mostra Arya Stark in una versione decisamente oscura. Ed è proprio il fratello di Arya, o meglio il suo interprete, ad essere stato avvistato ieri sera, 29 novembre, all’aeroporto di Pisa. A testimoniarlo è una ragazza che dai suoi account Twitter e Instagram ha diffuso la foto che si è scattata con Kit Harington proprio all’interno dell’aeroporto.

http://38.media.tumblr.com/f4e29140904c1f679b2d532da65c806b/tumblr_n7t212JPR11qft49to1_500.gif

La foto si è diffusa a macchia d’olio anche su Facebook e ha acceso una serie di commenti su Twitter e nelle pagine di Tumblr dedicate all’attore.

Ma cosa ci fa Kit Harington a Pisa?

http://media.tumblr.com/a049f155e735f73f5c492fe925060ccd/tumblr_inline_mu7k6q2Hvv1qdy69j.gif

Fino a poche settimane fa Kit Harington si trovava a Belfast, occupato ad indossare i panni del suo Jon Snow durante le riprese di Game of Thrones 5 e proprio nella serata di sabato 29 novembre c'è chi dice di averlo avvistato a Londra. C’è chi ipotizza che Kit Harington sia passato dalla Toscana a trovare l’amica Emilia Clarke (Daenerys Targaryen in Game of Thrones) che per tutto il mese di novembre è stata impegnata con le riprese del film Voice From The Stone girato a San Quirico d’Orcia, in Toscana, appunto. Ma Emilia Clarke ha già lasciato da qualche giorno la Toscana quindi il motivo per cui Kit Harington sia in Italia è ancora un mistero. Certo, la sua potrebbe benissimo essere anche una vacanza di puro piacere ma tra i più scettici c’è anche chi ipotizza che la foto di Pisa non sia stata nemmeno scattata il 29 novembre e quindi sarebbe stata uploadata dopo diverso tempo. È vero, Kit Harington quest’anno era già stato in Italia, accompagnato da Rose Leslie durante le vacanze estive in cui i due piccioncini si sono soffermati più che altro in Puglia. I vestiti indossati da Kit Harington e dalla fan però non coincidono di certo con il periodo, ci suggeriscono infatti che la foto sia stata scattata proprio in questi giorni, a meno che lo scatto non sia avvenuto un anno fa. Ma Kit Harington un anno fa si trovava in Italia?

Non preoccupatevi, vi terremo sicuramente aggiornati! Nel frattempo teniamoci caldi con il video estratto da uno degli episodi di Game of Thrones dove vediamo Kit Harington nelle s-vesti di Jon Snow insieme alla bella Rose Leslie.

Game of Thrones 5

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali