La galassia melty
Edizione Italia
44514 giovani online

Kim Kardashian contro il bullismo su Instagram

Kim Kardashian ha lanciato da Instagram un appello per sensibilizzare contro il bullismo, e sembra un tema nel quale crede davvero. Scopri di più!

Ormai, da quand'è mamma, Kim Kardashian è sempre più sensibile ai temi di interesse sociale. Stavolta, la socialite ha lanciato su Instagram un appello per contrastare le varie forme di bullismo che ci fa dimenticare i vecchi tempi in cui la rampolla della famiglia Kardashian era nota solo per il video hard (popolarissimo su internet) di cui era protagonista. La figlia dell'ormai defunto avvocato dei VIP Robert Kardashian ha infatti condiviso il seguente testo: "Il ragazzo gay che hai spinto oggi all'ingresso. Si è suicidato poco dopo. La ragazza che hai chiamato "sgualdrina" oggi in classe. E' vergine. (...) Il ragazzo del quale ti sei preso gioco perché piangeva ridendo. Sua madre sta morendo". Il post, che non è stato concepito dalla nostra cara Kim ma nel quale la signora West crede profondamente, è accompagnato da una didascalia pensata invece da Kim Kardashian in persona che dice: "Pensi di sapere ma a volte semplicemente non sai. #OdioIlBullismo #ICommentiCattiviSonoAnch'essiBullismo". Kim, di' la verità: sei contro il bullismo o contro i simpaticoni che bullizzano le tue fotografie e i tuoi post sui social network?

Altri articoli su Kim KardashianKim Kardashian è sexy anche incinta, le ultime fotoKim Kardashian e il porno: La preferita dalle donne su PornhubKim Kardashian: Quando la sosia è più bella dell'originaleKim Kardashian vs Beyoncé: Kanye West, “Fate pace”

Chargement

You think you know but sometimes you just don't #IHateBullying #MeanCommentsIsBullyingToo

Afficher sur Instagram

Kim Kardashian

Altri articoli su Kim KardashianKim Kardashian Nuda: Le reazioni di Twitter

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali