La galassia melty
95283 giovani online

Kendall Jenner e Gigi Hadid: Le due modelle mandano in tilt Twitter

Kendall Jenner e Gigi Hadid
Ecrit par

Kendall Jenner e Gigi Hadid sono in trend topic per la loro partecipazione alla settimana della moda a Milano. Ecco cosa dicono di loro.

Giovanissime, bellissime, amicissime, una bionda e l’altra mora, proprio come la tradizione delle serie TV per ragazzine. Sono Kendall Jenner e Gigi Hadid, le due modelle fidanzate dei Directioner. Donatella Versace, che sa giocare le sue carte, ha sfoderato le sue star in passerella: Kendall con un abitino azzurro pastello; Gigi, che ha sfilato con una “creazione pericolosa” che le ha causato un piccolo incidente (un seno scoperto, qui i dettagli). La presenza delle due amiche in Italia le ha fatte volare nei trend topic di Twitter, dove chiunque sta cinguettando su di loro da almeno 24 ore. C’è qualcuno che polemizza contro la loro “anti-modellitudine”: “Non è per dire niente ma io Gigi e Kendall prima che uscissero con Zayn ed Harry neanche sapevo esistessero...” twitta @sinkingboatLS; “Gigi e Kendall saranno carine quanto volete ma le vere modelle non sono di certo loro” commenta @JaneBower88; “L'unica cosa che ho da dire è che gigi e kendall non sanno sfilare” cinguetta @harsbeanie; “Gigi e Kendall sono famose solo grazie alle loro famiglie e non sanno camminare sulla passerella in modo decente. Amen” fa eco una tuonante @TinitaDevotion.

E, come sempre, c’è chi polemizza contro chi polemizza: “Se per voi Gigi e Kendall sono brutte e non sanno sfilare, bene voglio essere brutta come loro e saper sfilare male come loro” twitta @ @xnashshugsx. “Gigi e Kendall dovrebbero fidanzarsi. Hailey e Justin altre foto dove si baciamo. Miley e Liam dovrebbero postare foto di loro insieme” propone addirittura qualcuno. E pare che le due modelle abbiano scattato foto e selfie con Chiara Ferragni. Voi cosa ne pensate? Sono sopravvalutate? Lavorano come modelle solo per la fama dei loro fidanzati? Potrebbero avere una love story tra loro? O, forse, se ne sta parlando troppo?

Crediti: Instagram
I siti del network meltygroup














© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali