La galassia melty
Edizione Italia
60183 giovani online

Katy Perry: I selfie hot con i monumenti di Firenze e Pisa

Selfie hot e pose procaci insieme ad alcuni dei monumenti più importanti della Toscana: guarda le foto di Katy Perry a Firenze e Pisa su meltyBuzz.it!

Katy Perry ha trascorsoe giorni in Toscana prima di partire alla volta di Milano, per l'unica data italiana del suo Prismatic World Tour che, ieri sera, ha letteralmente infiammato il Forum d'Assago gremito di fan e spettatori. Un passaggio che, per i follower di Katy Perry, la reginetta dell'ultimo Super Bowl, non sarà passato sicuramente inosservato. La cantante ha infatti postato sul suo profilo Instagram una serie di selfie che la ritraggono "a stretto contatto" con alcuni dei più importanti monumenti della regione culla dell'arte e del Rinascimento. Pose procaci e bizzarre, come vuole lo stile stravangante della bella Katy. Una prima foto in cui si mostra sprezzante e quasi inorridita di fronte alla Venere di Botticelli, a cui sono seguiti un inaspettato "palpeggiamento" al David di Michelangelo e un improbabile approccio alla Torre di Pisa.

Foto non proprio eleganti, magari per qualcuno anche oltraggiose verso dei capolavori dell'umanità, accompagnate tuttavia da una vera e propria dichiarazione d'amore per Firenze e la sua storia: "Abbiamo trascorso due giorni a Firenze", scrive sul suo profilo Instagram. "È uno dei luoghi più magici che abbia mai visitato e ora ha certamente un posto nella mia top-5 dei posti preferiti di sempre! BRAVO (sic) per preservare voi stessi e non lasciare che la società demolisca le vostre vie storiche".

Katy Perry

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup






















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali