La galassia melty
Edizione Italia
60741 giovani online

Kaley Cuoco nuda: La risposta all’hacker su Instagram

Kaley Cuoco, mentre si gode le vacanze con il marito, decide di scherzare sullo scandalo delle foto hot che un hacker aveva diffuso in rete. L’attrice posta su Instagram una foto che la ritrae falsamente nuda e diventa virale.

Kaley Cuoco, l’attrice che interpreta Penny nella fortunata serie Big Bang Theory, dopo le foto sexy pubblicate dall’hacker, ha postato una foto sarcastica su Instagram rivelando nell'occasione il proprio carattere canzonatorio che la contraddistingue. Nell’immagine si vede l’attrice in una spiaggia messicana, insieme al marito Ryan Sweeting, con le parti intime censurate. Si può notare in modo evidente come entrambi portino i propri costumi e la censura del seno della showgirl e delle gambe del marito, serva solo a insinuare la nudità dei due. Il post è accompagnato dal commento ironico: “Che giorno meraviglioso per amoreggiare sulla spiaggia in Messico con mio marito. Abbiamo dimenticato qualcosa? ”. Kaley Cuoco, nei giorni scorsi, era stata al centro dello scandalo delle foto rubate alle star (che aveva visto il coinvolgimento anche il ricatto a Jennifer Lawrence), che la ritraevano in posizioni hot. Mentre la Apple e l’FBI sono ancora alla ricerca del pirata informatico (l’indagine finora ha portato solo a fermare un hacker falso), la protagonista di Big Bang Theory decide quindi di farsi una risata sopra l’accaduto, continuando a godersi le vacanze.

Altri articoli su Big Bang Theory 8Kaley Cuoco: Le foto sexy della star di Big Bang TheoryBig Bang Theory 8: Anticipazioni e spoiler su PennyIce Bucket Challenge: Kaley Cuoco, secchiata per Penny di Big Bang Theory!Jennifer Lawrence, Kaley Cuoco e Kate Upton: Hackeraggio e sessismo

La foto ironica di Kaley Cuoco su Instagram L'Ice Bucket Challenge di Kaley Cuoco
Crediti: Upi / Visual Press Agency

Big Bang Theory 8

1 commenti
  • EnnioMiraglia, 631 giorni fa
    Una bella idea che dimostra quanto la nudità in realtà non significhi più violare l'intimità di qualcuno.
  • Altri commenti
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali