La galassia melty
Edizione Italia
48087 giovani online

Jennifer Lawrence nuda: Perez Hilton e il video di scuse

Qualche giorno fa, Jennifer Lawrence ha subito il furto di alcune foto senza veli da parte di un hacker. Perez Hilton, uno dei primi a pubblicare la notizia, fa retro front e dopo il messaggio di scuse sul sito dedica a J-Law un video.

L'attrice Jennifer Lawrence

Alcuni giorni fa, Jennifer Lawrence e altre donne celebri sono state vittima di un hacker che ha pubblicato in rete centinaia di foto personali che, purtroppo, non sono ancora state rimosse. Sebbene l'interprete di "Hunger Games" sia la celebrità più colpita dall'incidente, anche Kate Upton, Kristen Dunst e altre centinaia di cantanti, attrici e sportive hanno visto la loro vita privata sbandierata al mondo intero. Perez Hilton - il celebre blogger che ha fatto fortuna attraverso il gossip - è stato uno dei primi a postare gli scatti raffiguranti J-Law nuda, facendo subito marcia indietro e presentando le sue scuse all'attrice dopo l'annuncio fatto dal portavoce di quest'ultima: "Tutti coloro che utilizzeranno in qualsiasi modo le foto private di Jennifer Lawrence verranno perseguiti legalmente". Non contento però, l'egocentrico Perez ha pensato bene di postare un video per difendersi dagli insulti che lo hanno assalito: "Ho postato le foto senza pensare alle ripercussioni che le mie azioni avrebbero avuto", dice l'esperto di gossip, "Non sono mai stato contattato dal suo portavoce o dal suo avvocato, ho eliminato le foto perché molti di voi mi hanno fatto capire che quello che avevo fatto era sbagliato". Hilton vuole dunque redimersi: "Non lo dico per giustificarmi", afferma ancora nel video, "Ma io lavoro con il gossip, la parte più importante del mio lavoro è essere il primo a pubblicare la notizia". Quando la fame di click è più potente del buonsenso.

Altri articoli su Jennifer LawrenceJennifer Lawrence: Foto nuda, J.La teme per la carrieraJennifer Lawrence nuda: Emma Watson la difendeJennifer Lawrence e Chris Martin: Vacanza insieme in una spaJennifer Lawrence nuda: Apple e FBI al lavoro per trovare l'hacker

Il video di scuse di Perez Hilton
L'attrice Jennifer Lawrence
L'attrice Jennifer Lawrence
L'attrice Jennifer Lawrence
Crediti: Visual Press Agency, getty images

Jennifer Lawrence

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali