La galassia melty
Edizione Italia
69183 giovani online

Jennifer Lawrence nuda: Le foto hot censurate ad arte (GALLERY)

Jennifer Lawrence, Kate Upton, Kaley Cuoco. Chi di noi si è lasciato scappare le loro foto hot, rubate e poi diffuse su Internet? Il sito theunfappening.com le ripropongono in versione "artistica". Guardale su meltyBuzz.it.

Un hacker maleducato, non c'è che dire. Ma che ha entusiasmato il popolo del web con il suo furto di foto hot a star del calibro di Jennifer Lawrence, Kate Upton, Kaley Cuoco, Ariana Grande e tante altre. Violate nella loro intimità, queste celebrities del grande e del piccolo schermo, sono state messe a nudo sul web e hanno generato discussioni infinite dentro e fuori i social network nelle ultime settimane. Anche troppe, visto che c'è chi si è pure stufato di ritrovarsele davanti al naso. Per cambiare un po' aria, il sito theunfappening.com, ad esempio, ha deciso di riproporre quelle foto in una versione censurata "ad arte". Agendo sulle foto come avveniva con le classiche procedure della pop art, alcuni artisti hanno utilizzato dei disegni per coprire le parti intime delle star. Ed ecco il risultato. Che ne pensate?

Altri articoli su Jennifer LawrenceJennifer Lawrence: Foto nuda, J.La teme per la carrieraJennifer Lawrence nuda: Emma Watson la difendeJennifer Lawrence nuda: Le reazioni degli attori di Hunger Games (GIF)Emma Watson nuda: Dopo il discorso all’Onu le minacce dell’hacker

CLICCA QUI PER VEDERE LA GALLERY

jennifer lawrence, jennifer lawrence vacanze
La protagonista di Hunger Games, Jennifer lawrence
Crediti: getty images

Jennifer Lawrence

Altri articoli su Jennifer LawrenceJennifer Lawrence e Emma Watson: Quando l'unione non fa la forza

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali