La galassia melty
Edizione Italia
71217 giovani online

Jennifer Lawrence nuda: Rintracciato un falso hacker

Le autorità americane hanno trovato una pista che ha portato ad un falso hacker nell’ambito della vicenda che riguarda la diffusione delle foto hot di Jennifer Lawrence e altre celebrità.

Le foto di Jennifer Lawrence nuda e di altre celebrità rubate da un hacker e diffuse sul web, stanno preoccupando lo star system di Hollywood, per quel che riguarda la sicurezza dei propri dati personali. Nel frattempo le autorità americane, durante la ricerca del responsabile, si sono imbattute in un falso pirata informatico, il quale aveva pubblicato lo screenshot di un computer che aveva lo scopo di confermare la presenza di nuovo materiale da far girare in rete. Nella schermata, oltre le false prove, comparivano i nomi di alcuni computer connessi alla rete appartenenti alla società informatica Southern Digital Media. Si è trovato quindi che il computer corrisponde a un certo Bryan Hamade, il quale ha dichiarato su BuzzFeed: “Non ci sono io dietro a questo. Sono stato uno stupido, ho visto molte persone postare la stessa schermata e riuscire a guadagnare dei bitcoin.” Il falso hacker avrebbe lasciato delle informazioni sulla propria identità al momento di registrarsi nel sito, le stesse che ora lo stanno mettendo in guai seri.

Altri articoli su Jennifer LawrenceJennifer Lawrence nuda: Il video del blow-job e il porno-ricatto su InternetJennifer Lawrence, Kate Upton, Selena Gomez: La trappola del sextingJennifer Lawrence, Kaley Cuoco e Kate Upton: Hackeraggio e sessismoJennifer Lawrence nuda: Emma Watson la difende su Twitter

Jennifer Lawrence

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali