La galassia melty
Edizione Italia
44019 giovani online

Jennifer Lawrence: La nomination agli Oscar 2016 scatena Twitter

L'attrice americana Jennifer Lawrence
Ecrit par

La nomination agli Oscar 2016 di Jennifer Lawrence ha scaldato gli animi di Twitter, con gli utenti che si sono scatenati a commentare la notizia dividendosi tra pro e contro.

Dopo aver vinto i Golden Globes, con tutta la polemica che si era scatenata per le presunte offese al giornalista (poi rivelatesi infondate), Jennifer Lawrence accede ufficialmente alle nomination per gli Oscar 2016 nella categoria Miglior Attrice Protagonista. La sua presenza alla premiazione che si terrà il prossimo 28 febbraio al Dolby Theatre di Los Angeles è sicuramente una delle più attese, tanto che gli utenti di Twitter si stanno scatenando per commentare la notizia. Ultimamente però la figura di JLaw, dopo il successo planetario dovuto alla sua interpretazione di Katniss Everdeen, sembra polarizzare gli animi. Così anche sul popolare social network gli utenti si dividono tra pro e contro per questa sua rincorsa all’ambita statuetta.

>> Leggi anche:Le reazioni su Twitter alle nomination degli Oscar 2016

Tra i primi c’è chi prende le parti senza se e senza ma della Lawrence scrivendo: “Sai che c'è?Che non m'importa ciò che dicono gli altri!Io sono orgogliosa della nomina di Jennifer Lawrence!La supporterò sempre” o chi, sempre dalla stessa parte, alza i toni con un: “Quando Jennifer Lawrence avrà in mano quella statuetta io riderò e dirò a voi che la criticate che non capite un cazzo”. Invece nel partito opposto c’è chi commenta azzardando un paragone con il cinema nostrano: “Jennifer Lawrence non la posso più sopportare perché ormai è l'equivalente americano di Laura Morante.” e chi va un po’ fuori le righe con un: “Secondo me 'sta Jennifer Lawrence, per stare sempre in mezzo, l'ha data pure a quelli che puliscono i bagni di Hollywood”. E voi da che parte state?

Crediti: Archivi Web
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali