Isola dei Famosi: Top 3 dei momenti più virali da Mercedesz Henger a Simona Ventura

La Top 3 virale dell'ultima puntata dell'Isola dei Famosi
Ecrit par

Mercedesz Henger che rischia di annegare (con tanto di reazione della madre), la tensione tra Alessia Marcuzzi e Simona Ventura e il tacco di Mara Venier sono i momenti cult dell’ultima puntata dell’Isola.

“Alvin, Alviin, Alviiiin”. Eccolo qui il tormentone dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi. Un intenso climax firmato Alessia Marcuzzi che - a quanto pare - ha svegliato Francesco Facchinetti questa mattina. Qualcuno l’ha addirittura paragonato al mitico “Ciro” di Sandra Milo, vittima di uno scherzo in diretta. In questo caso, invece, c’era poco da scherzare. La figlia di Eva Henger, Mercedesz, ha rischiato di annegare durante la prova di apnea e il povero Alvin, che non se n’era accorto, è stato richiamato a gran voce da Alessia Marcuzzi che, come noi, assisteva alle terribili immagini che hanno drammaticamente sfiorato una morte in diretta. Su Twitter non si vede altro che il volto di Mercedesz che sta per soffocare, nonché la reazione della madre Eva, che ha rischiato di svenire e che, nonostante tutto, non si è risparmiata le critiche degli utenti sul suo passato da pornodiva.

Nella Top 3 di questa puntata dell’Isola non poteva mancare Simona Ventura, la vera regina del programma. Finita in nomination con il collega naufrago Jonas Berami la scorsa settimana, Simona ha perso la sfida al televoto, ma ha ottenuto la possibilità di non tornare a casa e di continuare la trasmissione a Playa Soledad in versione "Cast Away". Sola contro tutti, la Ventura è stata pure rimessa al suo posto da Alessia Marcuzzi, che stanca della presunzione della collega - che ha condotto la stessa trasmissione per 8 anni e che non manca di sottolinearlo a più riprese - le ha ironicamente offerto la possibilità di prendere il suo posto. Le due primedonne sembrano essere i personaggi più odiati della trasmissione. Se la Ventura viene continuamente definita falsa e calcolatrice sia dai suoi compagni di avventura, sia dagli internauti sui social, anche la Marcuzzi non se la passa bene. Accusata dal pubblico di essere un’incapace ("la conduttrice più eterodiretta della storia", ha twittato qualcuno), è stata addirittura costretta a postare un messaggio su Instagram indirizzato ai suoi detrattori. Chi la spunterà tra le due?

Questa edizione dell’isola ci sta regalando anche moltissimi spunti virali “di contorno”, se così si può dire, ovvero che non concernono direttamente i naufraghi, ma lo stuolo di opinionisti e di macchiette presenti in studio. Abbiamo già parlato dell’amico di Jonas Berami Bosco Cobos, che ha “incantato” i social con le sue performance ridicole in studio. E abbiamo parlato anche di Mara Venier, una delle più amate dal pubblico anche e soprattutto grazie alle sue battute a doppio senso. Durante al puntata di ieri, l’ex “signora della domenica” ci ha regalato un siparietto non da poco. Nell’interagire con il suo collega Alfonso Signorini, infatti, ha un incidente con il tacco della sua scarpa, che si incastra da qualche parte. Non capiamo esattamente dove. La zia Mara riesce quindi ancora una volta a monopolizzare lo studio con un siparietto da avanspettacolo che diventa materiale succulento per il pubblico del web. Ma ci aspettiamo di più, Mara, e sappiamo che non ci deluderai!

Crediti: web