Isola dei Famosi, Greta Menchi, Uomini e Donne: I Virus della Settimana

Isola dei Famosi, Greta Menchi e Uominie Donne sono i Virus della Settimana
Ecrit par

L’incontro tra Alessia Marcuzzi e Simona Ventura all'Isola dei Famosi, l’esordio “lettterario” di Greta Menchi e lo strano rapporto tra Giulia e Tara a Uomini e Donne sono i Virus di questa settimana.

C’era un solo modo per tenere vivo l’interesse del pubblico nei confronti dell’Isola dei Famosi dopo l’eliminazione di Simona Ventura: Simona Ventura. O meglio, il suo ingresso in studio e l’incontro con Alessia Marcuzzi. E in effetti così è stato. Pare che non si sia parlato d’altro durante e dopo l’ultima puntata dell’Isola. La conduttrice del reality di Canale5, infatti, non è mai stata tanto criticata dal pubblico per la sua mancanza di personalità. Non dev’essere stato facile per la Marcuzzi gestire la pressione, soprattutto a causa del costante confronto con Super Simo, in pratica una la conduttrice-ombra nelle vesti di concorrente. E infatti, ad un certo punto Alessia ha dovuto addirittura zittire la collega. L’atteso confronto tra le due non ha deluso. Baci, abbracci, una bottiglia di vino rosso e un faccia a faccia senza peli sulla lingua che sembra aver disteso il rapporto tra le due e intenerito il pubblico. Così come il botta e risposta con Alfonso Signorini - reo di aver pubblicato su Chi lo sfoglo dell’ex marito Bettarini, criticato violentemente anche da Selvaggia Lucarelli. Eh sì, Simona fa tenerezza e ha fatto bene la stessa Selvaggia a dedicarle quella lettera strappalacrime. Siamo tutti un po’ con lei, bisogna ammetterlo.

Questa settimana si è parlato tanto anche di Greta Menchi. La youtuber romana, infatti, ha pubblicato un video in cui sembra voler sfottere i colleghi che stanno pubblicando dei libri. In effetti, una strana febbre sembra essersi impossessata di questi giovani talenti: quella di diventare scrittori. O quasi. Il successo di Alberico De Giglio e del suo libro autobiografico You Dream - il suo tour in giro per le librerie d’Italia sembra quello di una rock star - deve aver invogliato anche i suoi colleghi. E così, finiscono in libreria anche Sebastian Gazzarini e Antony Di Francesco, che, seppur criticatissimo dagli utenti, è appena sbarcato in libreria con il suo “Lo volevo veramente”, un altro libro autobiografico. Un po’ diversa, invece, la vicenda di Sofia Viscardi, che invece presto pubblicherà un vero e proprio romanzo. Insomma, partendo da questo assunto di base, ovvero “Tutti pubblicano libri”, Greta ha spiazzato tutti. Anche lei, infatti, ha appena pubblicato “Il mio libro sbagliato” e si appresta a fare un tour in giro per l’Italia proprio come i suoi colleghi. La curiosità dei fan è incontenibile e anche la nostra. Vogliamo sapere come andrà e, soprattutto, cosa ha scritto nel suo libro.

Riflettori puntati anche su Uomini e Donne questa settimana. Dopo l’attesissima scelta di Ludovica Valli - una delle troniste più odiate della trasmissione, ancora finita sotto accusa per una sua foto con la sorella - ora tocca a Giulia De Lellis e Tara Gabrieletto. Giulia si è fatta notare per la sua uscita un pelo plateale dopo aver assistito al bacio in esterna tra Andrea Damante e Laura Frenna. A catturare l’attenzione del pubblico, però, sono stati i suoi vistosissimi orecchini e soprattutto la sua intesa sospetta con Tara Gabrieletto, fidanzata di Cristian Galella già finita nell’occhio del ciclone qualche settimana fa. A scatenare l’ira del pubblico sarebbe lo spiccato senso degli affari delle ragazze, evidentemente molto più interessate a monetizzare le loro apparizioni in trasmissione, che a cercare l’anima gemella. Gli orecchini, infatti, sarebbero della stessa marca di quelli di Tara, cosa che ha sollevato più di un dubbio sull’onestà della corteggiatrice. Insomma, le storie si ripetono a Uomini e Donne, ma non per questo fanno meno discutere. Che ne pensate? Venite a dire la vostra twittando al nostro account ufficiale @meltybuzz_it.

Crediti: web