Isola dei Famosi: Eva Henger attacca Simona Ventura su Instagram (FOTO)

Eva Henger dà dell'incoerente a Simona Ventura
Ecrit par

Il comportamento di Simona Ventura, nel corso della seconda puntata dell'Isola dei Famosi, ha suscitato molte polemiche sui social. Ecco la reazione di mamma Henger!

La seconda puntata in prima serata dell'Isola dei Famosi, andata in onda lunedì 14 marzo, ha suscitato molto scalpore social per via della questione accendino di Claudia Galanti, ma soprattutto a causa del comportamento di Simona Ventura. La veterana dell'Isola, che ieri ha guadagnato l'immunità con la prova da Leader, ha dapprima mandato in nomination Enzo Salvi - al posto di Alessia Reato - con questa motivazione: “Sono per le donne, voto un uomo”. La presunta falsità di Simona Ventura, denunciata dagli utenti, si sarebbe materializzata subito dopo con la nomination a danno della giovane Mercedesz Henger. Un'apparente incoerenza che la stessa mamma dell'ex Leader, Eva Henger (strenua sostenitrice della figlia), ha così “salutato” su Instagram: "No comment...#isola #isola11 #isoladeifamosi #isoladeifamosi2016 #simonaventura #coerenzazero #mercedeszhenger #iostoconmercedesz", ha scritto l'ex attrice porno a corredo di una foto della stessa Simona Ventura. Si preannuncia una settimana ancor più "calda" in quel dell'Honduras... e non solo!

No comment... #isola# #isola11 #isoladeifamosi #isoladeifamosi2016 #simonaventura #coerenzazero #mercedeszhenger #iostoconmercedesz

Una foto pubblicata da Eva henger (@eva_henger) in data:

Crediti: Archivi web