Irene Casartelli, Diana Danilescu e Melissa Castagnoli "come escort" coperte di insulti per Temptation Island

Melissa Castagnoli, Irene Casartelli, Diana Danilescu a Temptation Island
Ecrit par

Irene Casartelli, Diana Danilescu, Melissa Castagnoli e Francesca Serra sono le tentatrici più esposte Twitter non perdona il loro atteggiamento da “rubamariti”.

A Temptation Island il compito della tentatrice è ambivalente: da una parte deve assolutamente emergere, farsi notare, uscire dall’anonimato delle modelle qualunque (perché altrimenti non potrà mai sponsorizzare i prodotti su Instagram), ma dall’altra parte questo “esporsi” le costerà caro in termini di gradimento, perché il pubblico – ontologicamente – è dalla parte della fidanzata tradita. Anche questa edizione ha visto emergere qualche ragazza dal gruppone iniziale e, prontamente, sono state criticate e insultate sui social. Sui propri profili Instagram le single possono provvedere a cancellare i commenti più degradanti, ma su Twitter non vige nessuna forma di censura. Irene Casartelli, la single che si è difesa per aver distrutto la coppia Luca Lantieri-Mariarita Salino, non gode di un gran trattamento tra i cinguetti: “madonna ma irene è rimasta t***, uomini e donne non le è bastato”; “Luca ha anche il coraggio di chiamare "percorso" la birra schizzata su Irene”; “Me la immagino Irene che ad ogni vacanza mette in valigia un vestito rosso da tango per inscenare la sua pantomima”.

Non va meglio per Diana Danilescu, la ragazza a cui Flavio Zerella ha tentato di saltare addosso (pensando di non essere visto dalle telecamere) e a cui ha ordinato di “mettersi il rossetto”: “Diana quando ha le telecamere addosso si butta su Flavio e fa la cretina, quando pensa che non ci siano sta a mille km”, “Diana nome da gran battona sin dai tempi dell'immortale Diana del gf 7”, “Diana per corteggiare "Gomorra" deve avere lo stomaco forte”, “FATTI LA CODA. E lei se la fa. Diana lo vedi che sei proprio una BAU che risponde ai comandi?”. E Melissa Castagnoli? “Melissa con quella risata mi sembra na gallina”, “Cmq Valeria e'mille volte più bella di Melissa che è rifatta da testa a piedi”, “Melissa ti consiglio la cassa in titanio però se scegli la cremazione abbiamo anche urne fashion” sono tra i commenti più gentili. E abbiamo detto tutto.

Crediti: Instagram, Archivio web