La galassia melty
Edizione Italia
55413 giovani online

Ice Bucket Challenge: Kim Kardashian scatta un selfie durante la sfida

Kim Kardashian ha accettato la sfida e si è sottoposta all'Ice Bucket Challenge durante lo show diEllen DeGeneres. Guarda il video su meltyBuzz.it.

Finalmente anche Kim Kardashian, sposa di Kanye West, si è sottoposta all' Ice Bucket Challenge. La sfida consiste nel filmarsi mentre ci si rovescia addosso un secchio di acqua gelida: lo scopo era quello (pienamente raggiunto) di rendere virale il fenomeno e spingere più persone possibile a donare fondi per aiutare la ricerca contro la Sla. Così Kim si è beccata la sua razione di ghiaccio e acqua durante lo show di Ellen DeGeneres: è stata la stessa conduttrice a rovesciare il secchio a una Kim Kardashian urlante e col trucco sbavato. La show girl americana si è anche scattata un selfie per immortalare il momento. Guarda il video su meltyBuzz.it!

Altri articoli su Kim KardashianIce Bucket Challenge: Guendalina Canessa lancia il ghiaccio ai clienti di una discotecaIce Bucket Challenge: Carla Gozzi accetta la sfida!Ice Bucket Challenge: Alberto di Monaco sfida François Hollande (VIDEO)

Kim Kardashian

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali