Ian Somerhalder e Nikki Reed insieme: Twitter dice no

Ian Somerhalder e Nikki Reed insieme.
Ecrit par

Ian Somerhalder e Nikki Reed sono stati fotografati insieme, ma la nuova coppia non piace ai fan. Preferivano Nina Dobrev? Scopri di più su meltyBuzz.it.

Un'altra vampira al fianco di Ian Somerhalder? Sembrerebbe di sì. Almeno a giudicare dalle foto pubblicate dal Daily Mail che ritrae la star di Vampire Diaries con la collega Nikki Reed durante un tenero pomeriggio di sport e di shopping in centro. L'attrice americana, che ha mosso i primi passi nel film Thirteen e che poi ha trovato la consacrazione in Twilight, però, sembra attirare la rabbia e la delusione degli utenti, che su Twitter non sono certo teneri nel giudicare la nuova coppia. E' vero che i fan si scagliano soprattutto sulla bella attrice, ma sono tanti i tweet in cui si rimpiange l'ex fidanzata di Somerhalder, Nina Dobrev, che viene invitata a "tirare fuori le unghie" per riprendersi il suo Ian. E intanto, viene fuori l'hashtag #Somereed, che divide gli utenti in pro e contro la coppia più discussa del momento. Leggi i tweet più emblematici.

Altri articoli su Ian SomerhalderIan Somerhalder e Nina Dobrev: Gli ex modello di The Vampire Diaries Ian Somerhalder: Nikki Reed, nuovo amore?Ian Somerhalder: Nikki Reed, le coccole al mercatoIan Somerhalder e Nikki Reed insieme, le foto

Ian Somerhalder e Nikki Reed insieme
Crediti: facebook, Akm / Visual Press Agency