La galassia melty
Edizione Italia
1752 giovani online

Ian Somerhalder e Nikki Reed insieme: Twitter dice no

Ian Somerhalder e Nikki Reed sono stati fotografati insieme, ma la nuova coppia non piace ai fan. Preferivano Nina Dobrev? Scopri di più su meltyBuzz.it.

Ian Somerhalder e Nikki Reed insieme.

Un'altra vampira al fianco di Ian Somerhalder? Sembrerebbe di sì. Almeno a giudicare dalle foto pubblicate dal Daily Mail che ritrae la star di Vampire Diaries con la collega Nikki Reed durante un tenero pomeriggio di sport e di shopping in centro. L'attrice americana, che ha mosso i primi passi nel film Thirteen e che poi ha trovato la consacrazione in Twilight, però, sembra attirare la rabbia e la delusione degli utenti, che su Twitter non sono certo teneri nel giudicare la nuova coppia. E' vero che i fan si scagliano soprattutto sulla bella attrice, ma sono tanti i tweet in cui si rimpiange l'ex fidanzata di Somerhalder, Nina Dobrev, che viene invitata a "tirare fuori le unghie" per riprendersi il suo Ian. E intanto, viene fuori l'hashtag #Somereed, che divide gli utenti in pro e contro la coppia più discussa del momento. Leggi i tweet più emblematici.

Altri articoli su Ian SomerhalderIan Somerhalder e Nina Dobrev: Gli ex modello di The Vampire Diaries Ian Somerhalder: Nikki Reed, nuovo amore?Ian Somerhalder: Nikki Reed, le coccole al mercatoIan Somerhalder e Nikki Reed insieme, le foto

Ian Somerhalder e Nikki Reed insieme
Crediti: Akm / Visual Press Agency

Ian Somerhalder

4 commenti
  • mifashionweek, 665 giorni fa
    je continue de préferer nina avec ian nian !
  • IoVero, 679 giorni fa
    Non mi sembra così male la Reed, anche se comunque continuo a preferire Nina..
  • FedeM, 679 giorni fa
    È la copia meno bella di nina e tra l altro mi sa che erano anche amiche
  • FedericoJarl, 679 giorni fa
    Perché ce l'hanno tutti con Nikki Reed??
  • Altri commenti
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali