La galassia melty
Edizione Italia
87534 giovani online

Ian Somerhalder e gli animali: Una storia d'amore

Ian Somerhalder, il protagonista della serie televisiva The Vampire Diaries, ha un amore che dura da una vita: quello per gli animali. Scopri di più su meltybuzz.it!

Ian Somerhalder, l’amatissimo protagonista della serie televisiva The Vampire Diaries, ha un amore. Un amore che dura da una vita. No, non si tratta di Nina Dobrev o Nikki Reed, né tantomeno di un’altra ragazza. Come nel caso della storia d’amore di Miley Cyrus e l’unicorno, anche Ian Somerhalder ha una storia da raccontare. Ian Somerhalder è innamorato degli animali. Chi segue l’attore da tanto tempo sa che è un ragazzo che tiene molto all’ambiente e a tutti gli esseri viventi che popolano il nostro pianeta. Per questo, Ian Somerhalder ha creato infatti la Ian Somerhalder Foundation (conosciuta anche con l’abbreviazione ISF) che si occupa appunto di problemi ambientali. Ian Somerhalder, oltre che ad essere un bravo attore, è un eccellente filantropo, sempre pronto a dare una mano agli esseri viventi con tante belle iniziative e con un esercito di fan pronti ad appoggiarlo in tutte le cause da lui intraprese. Non tutti però sanno (o magari non si sono resi bene conto) che Ian Somerhalder ha un debole. Un debole per gli animali. Non può stare lontano da loro, non può resistere lontano da loro e noi non potevamo non raccogliere alcune delle foto e gif più emozionanti di questa bellissima storia d’amore che dura da una vita!

“Esistono storie che non esistono” e un giorno Ian Somerhalder tornò a casa e per caso accese la tv su Disney Channel che trasmetteva "Il Mondo di Patty" e fu amore a prima vista.

Ma Ian Somehalder, che ha tanto amore da dare, capì che un solo cane non bastava.

Saputo della grande fonte di ammmore, anche i felini iniziarono ad avvicinarsi al bel Somerhalder che stregò tutti loro con i suoi occhi da sexy Stregatto.

La voce si espanse in tutto il globo e anche le altre specie accorsero da Ian Somerhalder che accolse tutti loro a braccia aperte, ricambiando il loro amore.

Il potente amore di Ian Somerhalder arrivò ovunque, raggiunse i più remoti angoli del pianeta colpendo l'attenzione di un animale in particolare: Miss Piggy.

Sfortunatamente Miss Piggy in quel momento si trovava chiusa in uno zoo ma dopo aver visto quello che il potente amore di Ian Somerhalder era in grado di fare, Miss Piggy trovò la forza per uscire da quella maledetta gabbia...

http://38.media.tumblr.com/013a5e85967521fff51a58866c29709b/tumblr_modzroDKNq1qbtpjao1_400.gif

...e guidata dall'ormon...ehm, dall'amore amore, raggiunse il suo amato Ian Somerhalder.

Tutti vissero felici e contenti e ciò che gli animali ancora oggi amano di più di Ian Somerhalder sono senza dubbio i suoi caldi baci. E Ian ne ha da vendere!

http://38.media.tumblr.com/4350f211090477b29d5abb30a76c55d4/tumblr_n05gkjidVT1rmwuoho8_500.gif

Proprio per questo motivo tutti noi vorremmo essere dei dolci koala.

Ian Somerhalder

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali