La galassia melty
Edizione Italia
46143 giovani online

Harry Styles sgamato dal fandom degli One Direction su Instagram (Foto)

Harry Styles sgamato dalle fan degli One Direction su Instagram
Ecrit par Stefania V.

Harry Styles ha postato una foto in bianco e nero su Instagram e le fan degli One Direction hanno subito scoperto l'inganno. Tutti i dettagli qui.

Durante il fine settimana, Harry Styles ha avuto il tempo di aggiornare il suo profilo Instagram. Come il fandom degli One Direction è ben al corrente (che ha appena festeggiato 1 anno dall'inizio del On The Road Again Tour), il cantante ama postare solo foto in bianco e nero e possibilmente non di sé stesso - purtroppo. Come per Twitter dove è spesso enigmatico, anche su Instagram non è certo banale. Ha scelto di postare solo immagini con un certo stile e quasi sempre in bianco e nero - niente filtri speciali, niente manipolazione, solo il buon vecchio black&white - che ha anche scatenato la fantasia di MTV costruendo ci sopra un film noir! L'ultima immagine postata rivela la sagoma di un boxeur e subito il fandom pensava (o meglio sperava) si trattasse di lui, del ragazzo dal cuore d'oro che quando incontra i fan fa vivere loro un'esperienza da sogno (qui il racconto epico di una fortunata fan). Ad una seconda occhiata, si capisce bene che non si tratta di lui o di qualche compagno che conosciamo. Con una ricerca accurata, si è scoperto infatti che la foto non è stata scattata dallo stesso Harry Styles ma fa parte del servizio fotografico di Ezequiel Scagnetti fatto nel maggio 2006 al KNL Boxing School a Yangon. Sugarscape rivela l'importante dettaglio e conferma come, ancora una volta, il fandom Directioner sia infallibile!

Una foto pubblicata da @harrystyles in data:

***** AGGIORNAMENTO **** Harry Styles è stato sgamato anche dal fotografo e si è visto costretto a togliere la foto del boxeur - che infatti non vedete più. Incredibile.

Crediti: Archivio web
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali