La galassia melty
Edizione Italia
56907 giovani online

Harry Styles omaggia David Bowie, ma le fan degli One Direction litigano fra loro!

Harry Styles per David Bowie
Ecrit par

Anche Harry Styles è tra i VIP a rendere omaggio alla morte di David Bowie, ma le fan degli One Direction litigano tra loro per i Larry?

Stamane il mondo si è svegliato con una brutta notizia: è morto David Bowie. All'età di 69 anni, il mitico Duca Bianco ha perso la lunga battaglia contro il cancro e ha lasciato questo mondo per andare a suonare tra le stelle. Una notizia arrivata all'improvviso che è stata condivisa con rispetto da molti divi del mondo dello spettacolo, oltre che dal suo amato pubblico che l'ha portato anche in Trending Topic. Gli omaggi sui social sono molti, dai messaggi affettuosi alle fan art speciali. Anche gli One Direction, tranne Liam Payne che per ora non si è ancora pronunciato, hanno lanciato il loro messaggio: Louis Tomlinson (ora a Atlanta con la sua ragazza Danielle Campbell) via Twitter, mentre Niall Horan e Harry Styles hanno preferito condividere un'immagine simbolica su Instagram.

Anche in questo caso, Harry Styles conferma la sua posizione privilegiata sui social e porta numeri incredibili: al momento in cui scriviamo, il suo messaggio di cordoglio per David Bowie ha comportato 120mila cuori su Twitter e 70mila Like su Instagram - un ottimo risultato! Se da un lato il suo intervento ha portato luce sul triste evento relativo ad un personaggio che ha fatto la storia della musica e che potrebbe essere trascurato dai gusti musicali del target degli One Direction, dall'altra c'è una bizzarra polemica all'interno del fandom. Anche se fuori tema, ci sono stati dei commenti relativi ai Larry - ovvero la presunta relazione d'amore tra Harry Styles e Louis Tomlinson. Questi commenti però sono sembrati gravemente fuori contesto anche ad altre fan degli One Direction, che non hanno perso l'occasione per farlo notare accendendo la discussione. Forse è meglio mettere su Ashes To Ashes o Let's Dance e cantare David Bowie...

Crediti: Getty Images, Youtube
0 commenti
    I siti del network meltygroup























    © 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali