La galassia melty
122418 giovani online

Harry Styles e Kendall Jenner: Il delirio di Francesco Facchinetti su Twitter

Harry Styles e Kendall Jenner interessano Francesco Facchinetti?
Ecrit par

Harry Styles e Kendall Jenner si sono fidanzati ufficialmente? Dopo lo scandalo delle foto hackerate, sembrerebbe di sì. Eppure... Francesco Facchinetti non riesce a farsene una ragione.

Harry Styles e Kendall Jenner stanno ufficialmente insieme? Difficile dire il contrario dopo che l'iCloud della mamma del cantante dei One Directione, Anne Twist, è stato hackerato e le foto delle vacanze di Harry e Kendall su uno yacht a St. Barth stanno facendo il giro del web. Un duro colpo per i Larry - ovvero gli irrudicibili convinti dell'omosessualità di Harry e della sua storia con il collega Louis Tomlinson -, e una bella sorpresa per gli Hendall, che non si aspettavano un ritorno di fiamma in piena regola tra i due, dopo i rumors insistenti di una relazione tra i due. Insomma, altro che occhiali alla Willy Wonka o jogging con David Beckham. Qui le notizie su Harry iniziano a farsi piccanti, a tal punto da riuscire a trovare anche degli interlocutori piuttosto improbabili. Volete un esempio? Eccolo: Francesco Facchinetti.

Il figlio di Roby dei Pooh, infatti, che alterna dei momenti di lucidità - vedi la decisione di fondare un Movimento apolitico per i giovani - ad altri di delirio totale - vedi il tweet omofobo durante l'ultimo Festival di Sanremo - ha passato il sabato sera a twittare sull'hot topic Harry e Kendall. "NOTIZIE CHE CAMBIANO LA TERRA Volevo avvisare il MONDO che Harry e Kendall si sono fidanzati. Non chiedetemi come faccio a saperlo ma è così", ha esordito Francesco su Twitter. Per poi continuare: "Mio padre ha improvvisamente spento #BallandoConLeStelle e guardandomi negli occhi ha gridato"Harry e Kendall stanno insieme, non si puoo'!"; fino a prendere decisamente posizione sull'argomento: "Per tutti i ballerini di #BallandoConLeStelle RAGAZZE UNIAMOCI Harry è NOSTRO e non di una Kardashian qualsiasi!Andiamocelo a riprendere". Insomma, una serie di tweet talmente assurdi che ci viene spontaneo chiederci se Facchinetti ci è o ci fa. Voi che ne pensate? Venite a dire la vostra twittando al nostro account ufficiale @meltybuzz_it.

Crediti: Archivio web
I siti del network meltygroup














© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali