La galassia melty
Edizione Italia
77751 giovani online

Harry Styles: La foto su Twitter per la campagna #HeForShe lanciata da Emma Watson

Anche Harry Styles degli One Direction partecipa all'iniziativa lanciata da Emma Watson e promossa dall'ONU #HeForShe. Guarda la sua foto su Twitter.

Comincia a carburare l'iniziativa lanciata da Emma Watson in occasione del suo "discorso femminista" all'ONU e ribadita sul suo profilo Twitter: coinvolgere gli uomini nella sfida per l'uguaglianza dei sessi. Sono già in tanti ad aver risposto all'appello postando sul loro profilo Twitter un selfie con l'hashtag #HeForShe: dall'attore Russell Crowe all'autore di libri fantasy Neil Gaiman. Ora anche Harry Styles uno dei cantanti più amati degli One DIrection, ha partecipato all'iniziativa, il che è una notizia piuttosto buona per Emma Watson dopo le "presunte" minacce che un hacker le ha rivolto dopo il suo discorso diventato viralissimo. "Sto supportando Emma Watson e anche voi dovreste farlo", ha twittato Harry sul suo profilo ufficiale. Bene, a chi tocca adesso?

Altri articoli su Harry StylesHarry Styles è gay? Nuovo indizio a favore delle Larry ShippersOne Direction: La noia dei padri ai concerti (GALLERY)Harry Styles e le banane: Storia di un amore (GIFs)Harry Styles: Niall Horan gli insegna a suonare (foto)

Il tweet di Harry Styles
Il discorso di Emma Watson all'ONU

Harry Styles

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali