La galassia melty
Edizione Italia
23220 giovani online

Harry Styles ha disegnato il ritratto di Kendall Jenner? La bufala su Twitter!

Harry Styles ha disegnato il ritratto di Kendall Jenner?
Ecrit par

Harry Styles ha disegnato un ritratto di Kendall Jenner? La bufala più clamorosa corre su Twitter!

Harry Styles ha disegnato il ritratto di Kendall Jenner: questa è la bufala clamorosa che sta facendo il giro della Rete grazie al passaparola su Twitter. Il cantante degli One Direction è stato ricollegato alla sua amica top model dopo che a fine dicembre hanno passato insieme una vacanza romantica sullo yacht al largo del mare dei Caraibi. Da qui in poi, le voci che i due potessero essere effettivamente tornati insieme non hanno smesso di tacere. I due personaggi non hanno rilasciato dichiarazioni in merito né ci sono state conferme - solo la sorellastra maggiore Khloe Kardashian ha rischiato detto la sua per ET Entertainment. D'altra parte, c'è anche chi crede che Kendall Jenner sia lesbica, anche se la sua risposta su Instagram potrebbe togliere ogni dubbio. Con queste premesse, che gli Hendall siano realmente tornati insieme è un pensiero romantico che persiste ancora oggi.

Harry Styles e il patrigno Robin a comprare materiali per dipingereHarry Styles - Il ritratto di Kendall JennerHarry Styles - Dee Larsen, la vera autrice del ritratto

Se Harry Styles e Kendall Jenner stanno insieme è un mistero. Di certo si sono divertiti un mondo a Capodanno sullo yacht dell'amore, dove sono stati visti scherzare, baciarsi e abbracciarsi. Passata la festa, sono poi tornati ognuno a casa propria e non ci sono più stati avvistamenti ufficiali. Mentre Kendall Jenner è a Los Angeles, Harry Styles è a Londra a godersi la vita tranquilla. Anzi, è stato anche beccato in un negozio con il patrigno Robin mentre sceglieva pennelli, colori e altri materiali per dipingere. Coincidenza vuole che dopo pochissimo, Kendall Jenner abbia postato un suo ritratto su Instagram: l'ha disegnato Harry Styles? Questo il super gossip che ha invaso Twitter mandando le Harry's Girls in confusione. Ma la bufala è durata poco: il disegno l'ha realizzato Dee Larsen, la designer che collabora con le sorelle Jenner!

Crediti: Instagram, Twitter, Archivi web, Youtube
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali