Harry Styles e Louis Tomlinson sul palco #OTRAOttawa2: Larry is real? Video virale!

Harry Styles e Louis Tomlinson: Larry Is Real?
Ecrit par

Social media invasi stamane da un video registrato all'On The Road Again Tour degli One Direction a Ottawa che vede protagonisti Harry Styles e Louis Tomlinson. Larry is real? Video!

Stamane i social media sono stati invasi da un video che vede protagonisti Harry Styles e Louis Tomlinson sul palco con gli One Direction per l On The Road Again Tour. La band si è esibita per il secondo concerto di fila nella città canadese di Ottawa, chiudendo così la leg canadese. Gli One Direction saranno poi a Boston il 12 settembre, per poi finalmente rientrare dopo più di due mesi in Europa. Qui hanno l'ultima parte del lungo tour mondiale che li ha portati in giro dal febbraio scorso, che si concluderà il 31 ottobre a Sheffield nel Regno Unito. Durante questo estenuante tour de force ne sono successe di belle e brutte, come l'abbandono di Zayn Malik (featuring Nicki Minaj?). sempre sotto osservazione per ogni movimento, il fandom non perde un concerto anche se dall'altra parte del mondo.

Grazie a Periscope, Snapchat e i classici Twitter o Vine, le fan Directioner di tutto il mondo riescono a seguire i concerti, anche di notte se necessario. Tant'è che stamane le Larry Shipper, la frangia estremista di fan del gruppo che crede in una relazione omosessuale tra Harry Styles e Louis Tomlinson (persino sposati!), si è fissata su un momento speciale filmato ieri sera a Ottawa. Per un attimo, i due ragazzi si sono guardati e sorrisi, un comportamento totalmente normale per chiunque. In effetti, pare essere normale per chiunque ma non tanto per loro che si dice siano controllati dal management della Modest e impossibilitati a fare coming out. Sarà vero? Intanto, guardate il video qui sopra e leggete i tweets. Ai posteri l'ardua sentenza...

Crediti: Vine, Archivi web