La galassia melty
Edizione Italia
41868 giovani online

Harry Styles e David Beckham: La foto mentre fanno jogging infiamma Twitter

Harry Styles manda David Backham in Trend Topic
Ecrit par

Harry Styles che fa jogging con David Beckham è senza dubbio la foto del momento. I due sex symbol, infatti, stanno facendo l'unanimità su Twitter. Scopri di più!

La prima cosa che ci siamo detti è che fa strano vedere David Beckham (scopri perché per noi è l'uomo perfetto) in Trend Topic su Twitter. Sarà mica morto? Ci siamo chiesti. No, no, niente di tutto ciò. L'ex calciatore del Manchester United e della Nazionale inglese è semplicemente balzato agli onori delle cronache grazie a Harry Styles. I due, infatti, sono stati fotografati mentre fanno jogging insieme (speriamo che Harry si faccia la doccia dopo la corsetta), presumibilmente a Londra. Entrambi rigorosamente in tenuta sportiva, cosa che non ha placato gli ormoni delle fan. L'immagine, in cui Beckham appare in primo piano e Harry sullo sfondo, riunisce ancora una volta due sex symbol che appartengono a due generazioni differenti e che forse proprio per questo sta mettendo d'accordo tutti sui social network, nonostante non sia certo la prima volta che appaiono insieme. I due, infatti, si sono incontrati più volte, visto che Harry è amico di Brooklyn, il primogenito dell'ex talento del Manchester e della moglie Victoria, l'ex "Posh Spice".

In queste ore Twitter è in fermento e la foto sta facendo il giro del web. "Inizierei a correre anche io se avessi Harry e David Beckham al mio fianco!!", ha commentato @damnhisvoice_; "Ci sono io che vado a camminare con mia madre e poi c'è Harry che va a correre con David Beckham. Proprio uguale insomma sisi", ha scritto @hisweetcake. Ma al di là dell'entusiasmo (anche un po' scontato) dei fan, c'è chi ha dimostrato una certa finezza di analisi e che ha notato che oramai David Beckham ha bisogno di uno sbarbatello come Harry Styles per finire in Trend Topic: "David Beckham in tendenza solo grazie a Harry, rido", ha twittato @lovelycactuss. Come al solito non mancano i soliti "shippers", che immaginano la reazione di Louis Tomlinson a questa uscita "intima" con Beckham: "Harry si è allenato con David Beckham e io mi sto immaginando Louis che schiatta per la gelosia", ha commentato @halfaheart49. Così come non manca chi ci tira fuori anche una piccola polemica: "Soffermiamoci un attimo sul fatto che Harry è IN TUTA con le scarpe da corsa DELLA NIKE con DAVID BECKHAM a LONDRA", ha scritto @dvrunkwitharry. Voi che ne pensate? Venite a dire la vostra twittando al nostro profilo ufficiale @meltybuzz_it.

Crediti: Archivi web
1 commenti
  • Che "persona" fortunata l'asfalto..Harr y ci cammina sopra.
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali