La galassia melty
Edizione Italia
70920 giovani online

Harry Styles: Incidente sul palco, viene difeso da mamma Anne su Twitter (VIDEO)

Durante il concerto OTRA degli One Direction a Filadelpfia, Harry Styles è stato colpito al volto con una Red Bull e la mamma Anne si è arrabbiata su Twitter. Video!

Harry Styles colpito sul palco, mamma Anne lo difende su Twitter

Harry Styles è stato colpito al viso sul palco e mamma Anne non si è trattenuta dall'esprimere tutta la sua rabbia via Twitter. E' accaduto ieri sera 01 settembre sul palco dell'On The Road Again Tour a Filadelfia, concerto che si è guadagnato l'hashtag #OTRAPhilly ancora in Trending Twitter. Durante la live performance, una ragazza si è fatta prendere dall'entusiasmo e ha tirato una bottiglietta (o lattina di redbull, non è chiaro) sul palco proprio mentre passava Harry Styles (al quale pare essere proibito scrivere su Twitter). Un tiro quasi perfetto visto che ha colpito il bel 21enne dritto in faccia dritto nella zona oculare con una lattina di Red Bull. E' possibile rivedere la scena puntualmente ripresa in video da due punti di vista: dalla posizione della fan, che ha ricevuto gli insulti di chi le era accanto nonostante la sua risata, e dall'altro lato dello stage. La botta è stata piuttosto forte e anche Louis Tomlinson (preferito a Xander Ritz) si è preoccupato di chiedere al compagno di band se fosse tutto a posto (video qui sotto).

Harry Styles - il punto di vista della ragazzaHarry Styles - Louis Tomlinson si assicura che harry stia beneHarry Styles - Dal Twitter di mamma Anne

Non ha perso tempo la madre di Harry Styles, Anne Twist, ad esprimere tutta la sua rabbia. Ha preso in mano il suo smartphone per affidare a Twitter il suo pensiero deciso con tanto di emoticon arrabbiato: "No harm done ... This time ... Unless you're on a sports field is it acceptable to throw things at people?! I think not." (traduzione: nessun danno... questa volta... a meno che tu non sia su un campo sportivo è accettabile tirare cose addosso alla gente?!! non credo"). L'accusa è stata ovviamente ripresa dal fandom, che promette vendetta sull'incauta ragazza di nome Hanna Cooke - che infatti, ha chiesto scusa su Twitter, nonostante continui a ricevere messaggi minacciosi. Purtroppo non è la prima volta che succede: anche quando sembrava Harry stesse piangendo per l'abbandono di Zayn Malik, in realtà era solo per aver ricevuto un oggetto nell'occhio, o ancora quella volta che ha ricevuto una scarpa nelle parti basse... Meglio tirare reggiseni!

Crediti: Twitter, Instagram

Harry Styles

Altri articoli su Harry StylesHarry Styles: "Harry and Louis Tomlinson" insieme per "Perfect", Twitter impazzisce! 

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali