La galassia melty
Edizione Italia
56034 giovani online

Harry Potter: Pottermore riapre lo Smistamento e il test per la Bacchetta!

Il piccolo Harry Potter
Ecrit par

Pottermore ha riaperto la possibilità di fare lo Smistamento per la Casa di Hogwarts e il test della Bacchetta Magica. Ecco tutti i dettagli!

Il nuovo sito di Pottermore, che negli scorsi mesi ha subito un radicale cambiamento per via delle esigenze della maggioranza degli utenti e di quelle di J. K. Rowling, ha da poco riaperto due elementi interattivi molto amati dai fan della saga di Harry Potter. Si tratta dello smistamento nelle Case di Hogwarts e del test per scoprire la propria Bacchetta magica! Ora, infatti, è stata ripristinata la possibilità di iscrizione al sito dedicato al mondo della celebre scrittrice britannica – che al momento sta lavorando alla saga cinematografica di Animali Fantastici – oltre ai test specifici per scoprire le proprie caratteristiche in quanto maghi dell'Universo Potter.

Per accedere ai contenuti è sufficiente riscriversi al sito. A questo punto si hanno due possibilità, o recuperare i propri vecchi dati – nel caso si voglia conservare il profilo del vecchio Pottermore – oppure costruire “un nuovo personaggio” rifacendo test dello Smistamento e per la Bacchetta Magica. La notizia del ritorno di questi contenuti ha entusiasmato tantissimo i fan di Harry Potter, molti dei quali sono rimasti delusi quando il cambiamento apportato al sito ha momentaneamente cancellato i dati del proprio personaggio. “Nuovo Smistamento su Pottermore. Ancora Corvonero. Ormai è destino!” ha cinguettato un utente su Twitter. “Pottermore permette di rifare il test per lo Smistamento? Cavolo, devo finire di studiare in fretta!”, ha scritto un altro fan entusiasta. Voi avete deciso di rifare lo smistamento o di tenere i vostri vecchi dati?

Crediti: Warner Bros
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali