La galassia melty
Edizione Italia
48906 giovani online

Harry Potter: Hogwarts esiste davvero ed è in Polonia

Hogwarts non è solo nei libri di J. K. Rowling. La prima scuola di magia e stregoneria sul modello di quella di Harry Potter si trova in un castello polacco. Guarda le immagini su meltyBuzz.

Harry Potter arriva in Polonia!

Il castello di Hogwarts esiste davvero e non stiamo parlando della splendida location di Newcastle dove è stata girata la saga di Harry Potter. La Polonia ha ospitato nel mese di novembre 2014 diversi giovani maghi, che hanno pagato circa 180 euro per vivere in un vero castello studiando gli stessi corsi di magia nati dalla fantasia di J.K. Rowling. Il mondo del maghetto con la cicatrice prende vita nel Castello Czocha, a 30 km da Zgorzelec e 40 km da Jelenia Gora. In questo luogo magico potrete vivere la vera emozione di combattere contro le Arti Oscure e fare dei duelli di magia. L’iniziativa sta per essere ripetuta anche quest’anno, ma tutto dipenderà da una raccolta fondi promossa sul sito Indiegogo.com. L’iniziativa punta a raccogliere 1 milione di euro, come riporta il sito ufficiale per promuovere il turismo polacco Polska.pl, per poter comprare definitivamente il castello e poter aprire una vera e propria università sulla magia. Scopri su meltyBuzz come entrare nel mondo di Harry Potter.

Il castello dove si svolgono i corsi di magia in Polonia
Il castello dove si svolgono i corsi di magia in Polonia
Harry Potter - Il castello dove si svolgono i corsi di magia in PoloniaHarry Potter - La Sala Grande in Polonia

“Posso consigliare questa esperienza a tutti coloro che cercano una forma attiva di intrattenimento o che vogliono immergersi in un'illusione che può catturare e convincere che si tratta della realtà. Il corso è durato quattro giorni”, spiega Juan Ignacio Ros, che ha partecipato alla prima edizione del College of Wizardry in novembre 2014. L’asta scadrà il prossimo 29 aprile, ma sembra ancora lontana la cifra di 1 milione di euro: soltanto 18 persone infatti hanno fatto donazioni sopra i 50 mila dollari. In passato noi di meltyBuzz avevamo immaginato che Hogwarts potesse essere riempita dai personaggi di Game of Thrones, ma questa volta saranno gli stessi fan a poter vivere l'emozionante e fantastica esperienza della magia.

Crediti: web , Web

Harry Potter

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup






















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali