Greta Menchi come Miley Cyrus? I fan non approvano la sua svolta sexy

Greta Menchi troppo sexy per gli utenti?
Ecrit par

Greta Menchi si sta davvero trasformando in un’icona sexy? Molti fan sembrano non aver gradito la presunta svolta hot della youtuber sui social. Ma lei ci tiene a dire la sua...

Greta Menchi la conosciamo tutti, ormai. Incarnazione 2.0 della ragazza della porta accanto, la giovane youtuber romana si è sempre distinta per la ridottissima presenza di haters sui suoi social. Cosa più unica che rara per una star del web. Basta guardare cosa è successo a Francesco Sole - sistematicamente massacrato per i suoi famosi post-it e i suoi video dall'aria non proprio spontanea - o la pioggia di insulti che deve sopportare tutti i santi giorni Antony Di Francesco - soprattutto dopo l’uscita del suo libro autobiografico "Lo volevo veramente". Non sono di certo gli unici; sapete bene che la lista è ancora lunga. Purtroppo abbiamo l’impressione che potrebbe presto entrarne a far parte anche Greta Menchi. Come mai? Ad essere particolarmente criticata dagli utenti è la sua presunta svolta “hot”, esemplificata da una serie di foto più sexy del solito che la star del web ha iniziato a postare sui suoi social più o meno dopo l’uscita del suo “Libro sbagliato”. Che si tratti di una mossa studiata a tavolino da chi fa soldi su di lei?

Quella che vedete qui sopra è una delle immagini incriminate. Tra i commenti di chi la definisce una Miley Cyrus dei poveri e chi critica il fatto che stia tradendo se stessa con queste sue inedite pose sexy, spicca quello di un ragazzino minorenne che chiede a Greta: “Fai un porno?”. Se da un lato è inquietante che un bambino faccia un riferimento del genere con una tale naturalezza - come se fosse normale che una ragazza che racconta le sue disavventure su Internet ad un certo punto si lanci in una carriera a luci rosse -, dall’altro il commento è indicativo di una svolta evidente da parte di Greta: la preoccupazione per la sua eccessiva perdita di peso ha lasciato il posto alla perplessità. Che si tratti di una svolta “commerciale” come è accaduto con Miley Cyrus? Chi può dirlo? Fatto sta che Greta ha realizzato un video proprio sull’argomento in cui la youtuber rivendica la libertà di essere se stessa e l’ingiustizia - che spesso tocca di subire alle ragazze - di essere giudicata una male solo per qualche centimetro di pelle in più scoperto. Un’arringa che sarebbe piaciuta a Concita De Gregorio ma che non ci convince al 100%. Che ne pensate? Venite a dire la vostra twittando al nostro account ufficiale @meltybuzz_it.

Crediti: Web