Greta Menchi cambia look: I capelli rosa piacciono ai fan

Greta Menchi si tinge i capelli di rosa
Ecrit par

Greta Menchi ha cambiato look e ha deciso di tingere i capelli di rosa, spiegando ai fan come è avvenuta la decolorazione e poi la tinta. Guarda il video su meltyBuzz!

La youtuber Greta Menchi è famosa per i suoi cambiamenti repentini di look, soprattutto per quanto riguarda i suoi capelli. Dopo una disavventura dal parrucchiere, Greta era stata costretta però a rasarsi a zero, e per un po' non aveva potuto tingere o decolorare i capelli. Ma, di ritorno dal suo viaggio in Uk dove ha incontrato i One Direction, Greta ha deciso di rituffarsi nel mondo delle tinte per capelli. In un video ha mostrato ai fan i capelli con le extension e biondi, quasi bianchi. I fan l'hanno pregata di spiegare loro come si tingono i capelli, quali colori utilizzare e come fare per non rovinarli, e, nel video successivo, lei li ha accontentati. Come? Riprendendo con la videocamera, dall'inizio alla fine, la procedura che l'ha portata ad avere i capelli rosa pastello. All'inizio i capelli vanno decolorati, e "non vi preoccupate se la prima volta diventeranno arancioni e somiglierete a Charizard". Poi, dopo varie decolorazioni con il balsamo Silver, si applica la tintura del colore desiderato: "Se volete far diventare il colore più chiaro o più scuro, mischiatelo con altri shampoo". Infine, ualà, il risultato finale!

"Grè grazie meglio de così non potevi spiegá", ha scritto una fan ringraziando Greta Menchi. "Aspettavo da anni questo video!!!", ha scritto invece qualcun altro. Alcuni hanno insinuato che i capelli che ha tinto non sono veri: "Si è tinta i capelli finti. E li ha rovinati. Come quando pettini e lavi i capelli di una barbie. Ma queste cose non te le dice nessuno?", ma lei ha risposto con un secco "I capelli sono veri".

Crediti: youtube