La galassia melty
Edizione Italia
74601 giovani online

Grammy 2015: Paul McCartney, il balletto della felicità è virale

Paul McCartney si è divertito così tanto ai Grammy Awards 2015 che è stato l'unico ad alzarsi e ballare sulle note di "Evil Woman" di ELO, scatenando l'ilarità degli utenti. Guarda il video su meltyBuzz.it

Paul McCartney ha partecipato ai Grammy Awards 2015 esibendosi con Rihanna e Kanye West nella loro "FourFive Seconds". Ma non è stata la performance a rendere virale l'artista. Durante lo show, l'ex Bitols si è divertito così tanto da alzarsi dalla poltrona e fare un balletto della felicità sulle note di "Evil Woman" di ELO. Forse credeva di passare inosservato, ma così non è stato. Infatti il momento è stato ripreso in un Vine, diventando subito virale in Rete.

Il debutto live di FourFive Seconds, nato da una delle collaborazioni più curiose della storia del pop contemporaneo, è stato certamente il motivo che ha portato in tanti, giovanissimi e non, a sintonizzarsi sulla CBS per assistere in diretta all’evento. La partnership tra la popstar barbadiana, il rapper statunitense e l’ex Beatles non ha deluso le aspettative nella prima performance live: un’espressiva e determinata Rihanna ha aperto la strada ai compagni d’avventura sul palco dello Staples Center di Los Angeles domenica 8 febbraio, durante la cerimonia di assegnazione degli Oscar della musica nelle principali categorie del premio. Alla cantante si sono aggiunti Kanye West e Sir Paul McCartney con la sua chitarra, per una delle prestazioni più applaudite della serata.

Grammy Awards 2015

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali