3276giovani online
NewsBuzzFan
Edizione:FrItEs


Giulia Arena: La foto del tatuaggio di Miss Italia 2013

Giulia Arena è la nuova Miss Italia 2013. 19 anni, di Messina, studentessa di Giurisprudenza, Giulia Arena è già nota per il suo tatuaggio in stile dantesco. Guarda la foto su meltybuzz.it.

Giulia Arena: il tatuaggio con la frase dell'Inferno dantesco

Giulia Arena è la nuova Miss Italia 2013. Alta 1,70 metri, diciannove anni di età, figlia di un finaziere e di una casalinga, Giulia Arena è una bellissima giovane di Messina che si è da poco trasferita a Milano per studiare giurisprudenza internazionale presso l'Università Cattolica. Giulia Arena ha una particolare davvero invidiabile: un tatuaggio, sul petto, che cita il ventiseiesimo canto dell'Inferno di Dante: "Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguire virtute e conoscenza": la frase è compresa nella terzina conclusiva del discorso di Ulisse ai compagni, prima del "folle volo", che sarà anche l'ultimo per il reduce dell'Odissea. Giulia Arena è anche su Facebook, e noi di meltybuzz.it abbiamo realizzato una galleria delle sue foto migliori prima della vittoria a Miss Italia. Giulia Arena ha meritato di vincere?

Giulia Arena: il tatuaggio con la frase dell'Inferno dantesco
Giulia Arena: il tatuaggio con la frase dell'Inferno dantesco
Giulia Arena con la fascia di Miss Italia 2013Miss Italia 2013 - Giulia Arena, 19 anni, da Messina, riceve la fascia di Miss ItaliaGiulia Arena è la nuova Miss Italia 2013Giulia Arena: l'incoronazione a Miss Italia 2013
Crediti foto/video: La 7, Giulia Arena, Giulia Arena / Facebook
Miss Italia 2013

Miss Italia 2013

Tweet
commento
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
Articolo precedenteGiulia Arena è Miss Italia: Le foto più belle da Facebook
Articolo seguenteMiss Italia 2013: Francesca Chillemi massacrata su Twitter!