La galassia melty
Edizione Italia
69957 giovani online

Gervinho non guarda i rigori: i fotomontaggi su Twitter

Gervinho, troppo teso per guardare i rigori nella finale di Coppa d'Africa, è rimasto seduto in disparte ed è stato subito immortalato in un'immagine che in pochi minuti è diventata virale. Scopri di più su meltyBuzz

Gervinho è pronto a tornare a Roma più entusiasta che mai, dopo aver conquistato con la Costa d'Avorio la Coppa d'Africa 2015, ai calci di rigore contro il Ghana. Una gara equilibrata fino all'ultimo minuto: 0-0 dopo i tempi regolamentari e 0-0 anche dopo i supplementari; anche la lotteria dei rigori si è protratta, per la parità, fino alla contesa decisiva fra portieri. Chiamato al confronto finale, il portiere ghanese Razak ha trovato l'opposizione del suo collega ivoriano Barry, il quale, giunto il suo turno, ha invece trasformato consegnando alla Costa d'Avorio la vittoria della Coppa d'Africa dopo 23 anni. Il numero 10 in arancione, Gervinho, sostituito prima della fine e dunque senza diritto a trasformare il penalty, non ha retto la tensione dei calci di rigore e ha preferito restare defilato senza guardare.

L'immagine dell'attaccante della Roma si è rivelata particolarmente ilare, tanto che su Twitter è stata fatta oggetto dello scherno degli appassionati di calcio. Si può ammirare Gervinho adagiato su una sedia nelle situazioni più improbabili: ad un vertice internazionale; al mare; in un night club; sulla luna.

Calcio

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali