Game of Thrones 6x06: Le reazioni dei fan a "Blood of My Blood" sui social

La puntata 6x06 di Game of Thrones in diretta Twitter
Ecrit par

Questa notte va in onda in contemporanea mondiale su Sky Atlantic la 6x06 di Game of Thrones, segui con la diretta Twitter la puntata "Blood of my Blood"!

I fan di Game of Thrones sono pronti a fare le ore piccole dopo la sconvolgente puntata del mid season in cui abbiamo dovuto dire l'addio a Hodor. Una morte che ha sconvolto il fandom e ha aperto un futuro inquietante per Bran che per la prima volta dovrà vedersela da solo. La puntata "Blood of my Blood", secondo le informazioni ricavate fino a questo momento vedrà quasi sicuramente il ritorno di Walder Frey, ma anche quello più improbabile di Benjen Stark (leggi gli ultimi presunti spoiler su di lui). Sarà una puntata spettacolare, con la guerra civile tra Credo Militante e Lannister ormai sempre più imminente. Questa puntata dovrà dare quindi moltissime risposte, ma non sappiamo ancora se arriveranno quelle sulla madre di Jon Snow anche se la frase "Blood of My Blood" era una delle preferite di Ned Stark quando parlava del suo bastardo. La 6x06 di Game of Thrones sarà una puntata altamente spettacolare e ricca di colpi di scena, potrete seguirla come ogni lunedì nel live Twitter di meltyBuzz e commentarla con l’hashtag #GameofThrones e @meltyBuzz_it, leggi i commenti dei fan!

La diretta Twitter

I messaggi dei fan durante la puntata sono chiari: chi vede Game of Thrones ha sempre tanta paura che qualcuno muoia in ogni secondo. Una visione ansiosa , che prosegue il lunedì mattina per chi non si è potuto alzare di notte: "Ormai quando guardo non mi fido di nessuno e aspetto sempre che qualcuno muoia tra 3, 2, 1...", "Come posso attendere dopo pranzo per guardare , COME". " 6 minuti faIl lunedì mattina Twitter è un campo minato " e ""Ogni lunedì, un fan di si sveglia e sa che dovrà correre più veloce di uno spoiler". Ci sono due commenti epici sui fatti principali, ovvero il grande ritorno dal passato e il discorso di Dany in sella a Drogon: "bella zio ", "Ala fine della stagione ce la facciamo ad arrivare in Occidente? Sei anni ci stai mettendo amore mio eh ". I messaggi sono anche per Arya Stark "Arya ti voglio troppo bene e lo sapevo. " e contro Tommen, che è riuscito a far rimpiangere Joffrey per qualcuno " non pensavo lo avrei mai detto ma mi manca Joffrey, certo era un pazzo ma almeno non si faceva fare il lavaggio del cervello". Una puntata sorprendente e senza morti come ricordano gli utenti "In questa puntata non ci sono morti.. La cosa mi preoccupa molto! ". Tutti i messaggi di commento alla puntata solo su meltyBuzz!

Crediti: HBO