Game of Thrones 6x06: Il riassunto di “Blood of my Blood” in memes

Il riassunto in memes della 6x06 di Game of Thrones
Ecrit par

Torna anche questa settimana il riassunto della puntata in memes, guarda le immagini della 6x06 di Game of Thrones su meltyBuzz!

Il riassunto della puntata di Game of Thrones in memes in partnership con gli amici della pagina Facebook de L’immane disgusto di Varys nei confronti dell’umanità è diventato ormai un appuntamento fisso nella settimana. La scorsa settimana (riguarda le memes della 6x05) c’eravamo irrimediabilmente soffermati su Hodor, mentre in questo nuovo appuntamento è l’Alto Passero a farla da padrone. Oltre a questo però c’è anche il piccolo Sam e un ricordo della 3x09, la puntata nota come le Nozze Rosse che Walder Frey ha nominato durante il suo discorso. Le memes dunque non sono solo divertenti, anche se la faccia di Olenna Tyrell e del marito fa morire dalle risate, ma anche doloroso ricordo per la perdita di Robb e Catelyn Stark. Per uno scherzo del destino si parla proprio negli ultimi giorni del suo ritorno come Lady Stoneheart e in quel caso ci sarebbero molte memes Guarda tutte le memes di Game of Thrones (guarda la parodia musicale Questo Piccolo Grande Trono) virali su Facebook grazie a L’immane disgusto di Varys nei confronti dell’umanità e scopri il riassuntone della 6x06 “Blood of my Blood”!

La prima memes degli amici de "L'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità" è dedicata al piccolo Sam, figlio bastardo di Samwell Tarly e Gilly. Il piccolo biondo con gli occhi chiari, strano che nessuno in famiglia abbia notato la differenza con il padre, guarda intimorito la nonna adottiva e sembra dirle "ma chi te conosce" quando questa prova a prenderlo in braccia. Ah se i bambini potessero parlare.

La famiglia Tyrell era scesa a patti con Cersei Lannister nella 6x05 per dare scacco matto all'Alto Passero, ma il modo in cui ha fuorviato la mente del re Tommen li ha portati ad avere una grande delusione. Olenna ha uno sguardo che vale più di mille parole "se la semo presa nder culo". Una sconfitta con stile per la nonna dei Sette Regni.

L'espressione di godimento dell'Alto Passero quando Tommen esce dal tempio e annuncia una nuova simbiosi tra Credo e Corona è l'emblema della 6x06. I religiosi sono sempre più potenti e si preparano a governare su Approdo del Re, per ora hanno vinto loro. E ora che Jaime è lontano gli alleati di Cersei diminuiscono.

Disgusto di Varys spesso realizza anche delle memes più serie e meno divertenti ed è proprio il caso della quarta ed ultima per questa settimana. Viene mostrato Walder Frey, uno dei grandi rientri della 6x06, mentre racconta delle Nozze Rosse e spiega che le armi che hanno ucciso Talisa e Catelyn Stark dovranno tagliare la gola di Pesce Nero Tully. Un momento di triste amarcord. Il riassuntone in memes della puntata di Game of Thrones (guarda il video con Daenerys e Khal Moro) tornerà la prossima settimana!

Crediti: HBO, L'immane Disgusto di Varys