FIFA 15: Il bug che fa impazzire i giocatori (VIDEO)

Una azione di gioco in FIFA 15
Ecrit par

Dal 25 settembre FIFA 15 è disponibile su tutte le piattaforme, ma un bug rende i giocatori impazziti. Guarda il video su meltyBuzz.it!

Non c'è dubbio cheFIFA 2015 (guarda il confronto con Pes 2015) sia uno dei simulatori di calcio più avanzati in circolazione. Ebbene la rappresentazione del gioco è talmente reale che, come nelle vere situazioni calcistiche (ben al di sotto del professionismo, si intende) talvolta i giocatori vanno fuori di testa. Nella versione elettronica però, la causa di questa perdita di senno non è qualche decisione arbitrale azzardata, una donna contesa tra due rivali opposti in campo o qualche festa eccessiva la sera prima, ma semplicemente un bug non risolto dai programmatori. Su youtube infatti è comparso il video di un gameplay dove il problema viene evidenziato: si batte il calcio di inizio e i 22 giocatori si ammucchiano verso la palla, con scivolate pesanti, portieri volanti e gol senza un perché come predica il meglio del calcio parrocchiale, anche se si sta giocando con i migliori giocatori al mondo. Però cari videogiocatori state tranquilli: il bug è riscontrato sulla versione Pc e (apparentemente) non sulle console.

Altri articoli su FIFA 15FIFA 15: Le nuove esultanze in video!FIFA 15: Voti e recensioni, il nuovo capitolo non convince?FIFA 15 su PS4 GRATIS fino al 3 ottobre!FIFA 15 in uscita oggi, tutto sul nuovo capitolo

Crediti: Youtube, web