3930giovani online
NewsBuzzFan
Edizione:FrItEs


Fedez: Nuvole Di Fango fa il buzz su Twitter!

Fedez torna in radio con il nuovo singolo Nuvole di Fango, scritto in collaborazione con Gianna Nannini, come anteprima della Diamond Edition di Sig. Brainwash – L’arte di accontentare. Leggi le reazioni su meltybuzz.it.

Fedez: da oggi in radio Nuvole di Fango con Gianna Nannini

Il nuovo brano di FedezNuvole Di Fango – è in alta rotazione radiofonica a partire da venerdì 25 Ottobre. La canzone, scritta in duetto con Gianna Nannini, anticipa il nuovo album di Fedez Sig. brainwash – L’arte di accontentare Diamond Edition, in uscita il 25 Novembre. L’album originale, Sig. Brainwash – L’arte di accontentare, nel frattempo, ha conquistato il doppio disco di platino. “Nuvole Di Fango è un pezzo a cui tengo tantissimo – ha detto Fedez – perché è autobiografico, e mi ha permesso di collaborare con Gianna Nannini, un mostro sacro”. Gianna Nannini è tornata quindi a cantare con un rapper, venti anni dopo la ‘ormai storica Radio Baccano con Jovanotti. Nel frattempo, Fedez ha ricevuto un’originale risposta da Emma Marrone dopo il video spot per Le Iene... Sei riuscito a sentire Nuvole di Fango? Che cosa ne pensi?

Fedez: da oggi in radio Nuvole di Fango con Gianna Nannini
Fedez: da oggi in radio Nuvole di Fango con Gianna Nannini
Fedez: da oggi in radio Nuvole di Fango con Gianna NanniniFedez: da oggi in radio Nuvole di Fango con Gianna NanniniFedezFedez e Dargen D'Amico: Bocciofili
Crediti foto/video: dargentube, Archivio web
Fedez

Fedez

Tweet
commento
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
Articolo precedenteiPhone 5S e 5C: L'opinione di chi non ce l'ha
Articolo seguenteMiss Italia 2013: Salvo Sottile, tutti i tweet della...