1820giovani online
NewsBuzzFan
Edizione:FrItEs


Fedez: Cigno nero, il video parodia

La parodia di "Cigno Nero", che gli Hmatt hanno realizzato partendo dal testo originale di Fedez, sta facendo il giro del web. Nel video, gli Hmatt hanno reintepretato le parole dandogli un senso decisamente ironico!

Nel video il "finto Fedez" è alle prese con un uomo travestito da donna, "uno scherzo del creato" come canta nei primi versi e che, nel corso della canzone, viene rieptutamente sbeffeggiato con numerosi insulti. Se fosse stato il video ufficiale di Cigno Nero, forse Fedez sarebbe stato sommerso dalle critiche ma, fortunatamente, il giovane rapper si è salvato e ha lasciato agli Hmatt questa simpatica parodia. Una parodia che parla "di culi, tette, pampero e cesso pessimo". La voce femminile, definita dal Fedez della parodia "la metà mancante di una mela ammaccata", che nell'originale è interpretata da Francesca Michelin, è qui invece di Marika D'Amico. La cantante, che nel video è interpretata da un transessuale con parrucca nera e rossetto sbavato, si difende dagli insulti del finto Fedez dicendo di sentirsi "una modella e non una cessa".

La parodia, che molti pensavano facessi arrabbiare Fedez, forse futuro giudice con Mika di X-Factor 7, è invece stata condivisa dalla sua pagina ufficiale e molti hanno apprezzato che l'abbia presa sul ridere. Niente "incazzature" da rapper contro il mondo, quindi, ma una sana risata per la simpatica trovata. I fan, invece, sembrano non aver apprezzato in toto il nuovo "Fedez comico" e hanno criticato duramente la canzone degli Hmatt. "Chi credete di essere? ", "Non provate mai più a sfottere Fedez": probabilmente questi commenti arrivano dai fan più piccoli che, si sa, vedono Fedez come un idolo. Gli altri invece, in poche ore, hanno condiviso il video, alcuni scrivendo persino: "Bellissima parodia! Ancora meglio del video vero! " Chissà che gli Hmatt non arrivino, da un giorno all'altro, in vetta alle classifiche. Superare Fedez, questa sì che sarebbe una vera parodia!

>>> Ascolta su melty. it anche: Fedez - Pensavo fosse amore e invece...

Crediti foto/video: Hmatt, fedez, Archivio web
Fedez

Fedez

Tweet
commento
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
Articolo precedenteKristen Stewart : Katy Perry le pizzica il sedere (video)
Articolo seguenteBeyoncé Who? Lo spot H&M è già una parodia